cauz. ha scritto:Elihu ha scritto:Ti ho offeso il basettone sboccato?
bis.

TER
cauz. ha scritto:Elihu ha scritto:Ti ho offeso il basettone sboccato?
bis.
Elihu ha scritto:TER
da regolamento: "il tempo massimo e' stabilito in un minuto in piu' del tempo di passaggio del gruppone"Basso ha scritto:Quant'è oggi la percentuale del tempo massimo? 15% per caso?
Grazie
Hai dimenticato la guerra hispano-americana più recenteCamoscio madonita ha scritto:Coppi-Bartali, Lemond-Hinault, Roche-Visentini, Pantani-Chiappucci...e Cunego-Simoni
Dottor Cauz verifichi Lei....cauz. ha scritto:Elihu ha scritto:TER
beh quello è stato mobbing più che ciclismoalfiso ha scritto:Hai dimenticato la guerra hispano-americana più recenteCamoscio madonita ha scritto:Coppi-Bartali, Lemond-Hinault, Roche-Visentini, Pantani-Chiappucci...e Cunego-Simoni
Solo regolamento Tour, I supposecauz. ha scritto:da regolamento: "il tempo massimo e' stabilito in un minuto in piu' del tempo di passaggio del gruppone"Basso ha scritto:Quant'è oggi la percentuale del tempo massimo? 15% per caso?
Grazie
Pinot è eccezionale veramente..alfiso ha scritto:E' davvero un bel vedere il buon TP.lemond ha scritto:Ecco, credo sia proprio lui il migliore in salita di questo Tour.cauz. ha scritto:che corridore incredibile che e' pinot.
Quotin quotello.cauz. ha scritto:sembrera' un'eresia, ma io non sono mica cosi' convinto che froome bluffasse.
un conto e' mettersi a ruota e sbuffare un po'... un conto e' perdere proprio le ruote, io credo che un blackout il kenyano l'abbia avuto davvero, per poi beneficiare del rallentamento di chi gli stava davanti per rientrare.
Proprio nella tappa odierna è stato "tutto un fermare" il povero T.J. e lui, pur tirando freni, Evans lo staccava di continuo lo stesso.haranbanjo ha scritto:Ma si era mai vista una cosa simile un corridore che viene fermato in questo modo dalla propria squadra?
Condivido la tua analisi (dico seriamente) sul duo sky, anche se mi aspettavo qualcosa di più da VDB.cauz. ha scritto:sembrera' un'eresia, ma io non sono mica cosi' convinto che froome bluffasse.
un conto e' mettersi a ruota e sbuffare un po'... un conto e' perdere proprio le ruote, io credo che un blackout il kenyano l'abbia avuto davvero, per poi beneficiare del rallentamento di chi gli stava davanti per rientrare.
per una volta, incredibilmente, mi trovo molto d'accordo con beppe conty: ben ah fatto la sky a fermare froome prima che affondasse wiggo. e non lo dico (non solo, almeno) per la mia passione per bradley: cosi' facendo la sky si tiene due gradini del podio con possibilita' che crescono giorno dopo giorno di arrivare a parigi con il tour in mano. inoltre le gerarchie del team sono queste: un conto e' un crollo di wiggo, un conto e' farlo attaccare direttamente da un compagno di squadra.
parlare addirittura di comportamento non sportivo mi pare grottesco.
sara' stata poco spettacolare la frenata di froome?
vabbe', prima era stato spettacolare il tour?
buona, buonissima la corsa di nibali. ogni giorno che passa devo fare un passettino indietro nella mia considerazione di questo corridore. quello che fino al giro dello scorso anno consideravo un burattino ha avuto un'accelerazione di crescita notevole. oggi ha sbagliato davvero poco, notevole nel rallentare e rilanciare con il secondo attacco. saltato cadel, sono VDB e rolland (pinot e' un jolly) i corridori con cui deve coalizzarsi: il primo puo' sperare di portare al crollo uno dei due sky, guadagnandosi cosi' il podio, il secondo (con pinot) puo' puntare ad altre vittorie di tappa e alla maglia a pois, oltre che scalare qualche altra posizione in classifica.
ps- c'entra nulla con tutto cio', ma ho la sensazione che alessandra de stefano abbia preso lezioni di tv de kent brockman.
1) 'azzi loro se puntano tutto su Kittelmeriadoc ha scritto:l'argos ha puntato tutto sul treno per kittel
fuori gioco kittel, il loro tour non ha nessun senso, hanno provato a fare discrete volate con veelers, per il resto non hanno nessuno
inutile guardare la classifica a squadre, sono tutti mezzi velocisti, ovvio che finiscano in gruppetto, erano i corridori più pronosticati per la maglia nera
Purtroppo per lui Evans ha confermato quello che si temeva... (non aveva fatto nulla perchè era già al limite)lemond ha scritto:Proprio nella tappa odierna è stato "tutto un fermare" il povero T.J. e lui, pur tirando freni, Evans lo staccava di continuo lo stesso.haranbanjo ha scritto:Ma si era mai vista una cosa simile un corridore che viene fermato in questo modo dalla propria squadra?![]()
Quella di Fru:m è stata solo un'acellerata, ma l'altra è stata proprio da ridere: sulla Croix de Fer, Cadello sui pedali alla morte, che non riusciva a raggiungere Vam Garderen che andava su in scioltezza. Cosa, questa, davvero mai vista.
Ten dam meno minuti degli altriCelun ha scritto:In casa rabobank oggi vince Ten Dam
ma secondo me sono andati giù più pesanti con vere e proprie minacce,del tipo o ti fermi o ti mandiamo a pane e acqua da beppe saronni! dopo questa minaccia nella quale tutta la vita gli è passata davanti in un secondo, è naturalmente rientrato nei panghi!Elihu ha scritto:Messaggio dall'ammiraggia Sky a Froome:
Aho te sei perso er basettone... fermate che lo semini come la cicoria....
Per come sembrava conciato sarebbe comunque un po' insolito... Anche perchè dopo ha dato una bella scrollata e ha tirato dritto fin sulla linea...bohcauz. ha scritto:sembrera' un'eresia, ma io non sono mica cosi' convinto che froome bluffasse.
Gli Sky oggi mi sembravano un gruppo di amici all'uscita alle 4 della mattina da una discoteca. Ognuno sembrava andare per i cavoli suoi.cauz. ha scritto:sembrera' un'eresia, ma io non sono mica cosi' convinto che froome bluffasse.
Sempre dall'ammiraglia scai gli avranno detto: Fai il morto...fai il morto ..daiieliacodogno ha scritto:Per come sembrava conciato sarebbe comunque un po' insolito... Anche perchè dopo ha dato una bella scrollata e ha tirato dritto fin sulla linea...bohcauz. ha scritto:sembrera' un'eresia, ma io non sono mica cosi' convinto che froome bluffasse.
si vede che hai esperienza di nottataccealfiso ha scritto:Gli Sky oggi mi sembravano un gruppo di amici all'uscita alle 4 della mattina da una discoteca. Ognuno sembrava andare per i cavoli suoi.cauz. ha scritto:sembrera' un'eresia, ma io non sono mica cosi' convinto che froome bluffasse.
Uno guidava come un pazzo e chiamava qualche tipa con il cellulare, poi si voltava verso l'altro per dirgli cose incomprensibili.
Uno resta indietro per far pipì e l'altro lo accompagna di nuovo sino agli amici, poi lo manda affanQ e se ne va via imbufalito.
A quel punto un amico lo chiama al cellulare, gli chiede di fermarsi e lui schiaccia a fondo il freno in autostrada rischiando di causare un incidente.
Arrivati a casa ecco che il bufalo fermato in precedenza si mette a fare 400 flessioni su una mano per dimostrare di non essere bevuto.
Ora speriamo che vadano in camera tranquilli e che almeno lì ci siano le tipe, sì quelle dei massaggi.
Alfi hai fatto tardi pure tu stanotte?alfiso ha scritto:Gli Sky oggi mi sembravano un gruppo di amici all'uscita alle 4 della mattina da una discoteca. Ognuno sembrava andare per i cavoli suoi.cauz. ha scritto:sembrera' un'eresia, ma io non sono mica cosi' convinto che froome bluffasse.
Uno guidava come un pazzo e chiamava qualche tipa con il cellulare, poi si voltava verso l'altro per dirgli cose incomprensibili.
Uno resta indietro per far pipì e l'altro lo accompagna di nuovo sino agli amici, poi lo manda affanQ e se ne va via imbufalito.
A quel punto un amico lo chiama al cellulare, gli chiede di fermarsi e lui schiaccia a fondo il freno in autostrada rischiando di causare un incidente.
Arrivati a casa ecco che il bufalo fermato in precedenza si mette a fare 400 flessioni su una mano per dimostrare di non essere bevuto.
Ora speriamo che vadano in camera tranquilli e che almeno lì ci siano le tipe, sì quelle dei massaggi.
Ci sono dei bei locali ad Albertville e Wiggo è un tiratardi.Camoscio madonita ha scritto:Alfi hai fatto tardi pure tu stanotte?
lemond ha scritto:Proprio nella tappa odierna è stato "tutto un fermare" il povero T.J. e lui, pur tirando freni, Evans lo staccava di continuo lo stesso.![]()
Quella di Fru:m è stata solo un'acellerata, ma l'altra è stata proprio da ridere: sulla Croix de Fer, Cadello sui pedali alla morte, che non riusciva a raggiungere Vam Garderen che andava su in scioltezza. Cosa, questa, davvero mai vista.
Con i corridori e soprattutto la forma che hanno Frank, Horner e Andreas anche troppo bene. Se Kloden avesse avute le gambe dell'anno scorso, prima della caduta a quest'ora sarebbe sui tempi di Fru:m, ma quest'anno proprio non riesce ad andare più di tanto, però è sempre un grande e prima di cedere al Tour ...meriadoc ha scritto:stanno facendo un ottimo Tour14juillet ha scritto:Re: Tour 2012: 10a tappa:Mâcon / Bellegarde-sur-Vals.(194.5 km)
di 14juillet » mercoledì 11 luglio 2012, 17:05
Tanto domani i Radiosciocchi saltano tutti...
Ci ho visto bene, e per completare l'opera Zubeldia deve uscire da dieci...
Ah, detto ciò non provo antipatia per i corridori della squadre lussemburghese. Però quest'anno stanno correndo in maniera pietosa.
Ne mancano otto all'appello dei partiti. Arrivati 167 su 175.Nicker ha scritto:Ma qualcuno arrivato fuori tempo massimo c'è stato quindi...!
per esempio Petacchi e Krivtsov... http://www.teamlampreisd.com/2012/07/to ... e-11tappa/
Ce ne sono altri?
Zubeldia è sesto, Frank decimo e Andreas undicesimo, in prospettiva si può pensare a tre nei primi dieci, no?eliacodogno ha scritto:Da domani cosa si difende (= chi è il meglio piazzato)? Comunque oggi avevano provato a far la tappa in modo più che buono...meriadoc ha scritto:stanno facendo un ottimo Tour14juillet ha scritto:Re: Tour 2012: 10a tappa:Mâcon / Bellegarde-sur-Vals.(194.5 km)
di 14juillet » mercoledì 11 luglio 2012, 17:05
Tanto domani i Radiosciocchi saltano tutti...
Ci ho visto bene, e per completare l'opera Zubeldia deve uscire da dieci...
Ah, detto ciò non provo antipatia per i corridori della squadre lussemburghese. Però quest'anno stanno correndo in maniera pietosa.
Giusto, ma non solo oggi.CicloSprint ha scritto:Oggi Nibali è stato grandioso!!!
Secondo me, invece è il contrario: è Wiggo che si dovrebbe arrabbiare se Fru:m cerca in qualche modo di mettere in pericola la sua primazia, che all'atto della partenza era stata accettata. "Pacta sun servanda". Poi se la dirigenza Sky capisse che puntare sul capitano designato potrebbe rappresentare un rischio, allora ben vengano i cambi di programma, ma fino ad ora, quando mai la maglia gialla è stata impensierita?Camoscio madonita ha scritto:bene bene un pò di zizzania in seno agli Sky ci sta...e questo sport ci ha sempre insegnato (Coppi-Bartali, Lemond-Hinault, Roche-Visentini, Pantani-Chiappucci...e Cunego-Simoni) che quando il "delfino" va più forte del capitano è giusto che quest'ultimo si faccia da parte. Unica eccezione l'indimenticabile Tour 1960%...ehm 96 quando fermarono uno scalpitante Ullrich per favorire il pelatone danese col sangue denso come la marmellata.
Ripeto: se oggi al posto de La Toussuire eravamo sull' Alpe che avrebbero fatto? fermavano Froome per attendere Wiggins col rischio di perdere il Tour? La lezione della Vuelta ventura non gli è bastata evidentemente.
Ha ragione Froome ad incaz--rsi...
E pure Fru:m in partenza ha dichiarato di essere a disposizione del capitano designato. Non vogliamo chiamarlo gregario, d'accordo, ma le cose non cambiano: in ogni situazione gerarchica c'è chi comanda e chi ubbidisce. "Dura lex sed lex".max ha scritto: si però se permetti il rapporto van garderen-evans è molto diverso da quello fra wiggins-froome;nel primo evans è il capitano mentre van garderen è molto promettente però ad oggi non è allo stesso livello di cadel e ha semplicemente fatto quello che deve fare un gregario ovvero aiutare il capitano in una giornata nera;mentre wiggins è un capitano immeritato perchè froome va leggermente meno a crono di bradley wiggins però in salita potrebbe restituire tutto con gli interessi quindi i due casi sono molto diversi
Ma tu oggi "ci hai" capito qualcosa? Io sono un paio d'ore che faccio ipotesi e van tutte bene.lemond ha scritto:Secondo me, invece è il contrario: è Wiggo che si dovrebbe arrabbiare se Fru:m cerca in qualche modo di mettere in pericola la sua primazia, che all'atto della partenza era stata accettata. "Pacta sun servanda". Poi se la dirigenza Sky capisse che puntare sul capitano designato potrebbe rappresentare un rischio, allora ben vengano i cambi di programma, ma fino ad ora, quando mai la maglia gialla è stata impensierita?
ce manca na t...lemond ha scritto: "Pacta sun servanda"
Froome si è semplicemente gestito.alfiso ha scritto:Ma tu oggi "ci hai" capito qualcosa? Io sono un paio d'ore che faccio ipotesi e van tutte bene.lemond ha scritto:Secondo me, invece è il contrario: è Wiggo che si dovrebbe arrabbiare se Fru:m cerca in qualche modo di mettere in pericola la sua primazia, che all'atto della partenza era stata accettata. "Pacta sun servanda". Poi se la dirigenza Sky capisse che puntare sul capitano designato potrebbe rappresentare un rischio, allora ben vengano i cambi di programma, ma fino ad ora, quando mai la maglia gialla è stata impensierita?
1- Froome ha rallentato perchè c'era una bella ragazza in topless a bordo strada
2- Froome ha rallentato per ascoltare cosa gli dicevano dall'ammiraglia perché il cellulare non funzionava (poi ha ripreso a funzionare e non si è più staccato)
3- Froome ha rallentato perchè il cardiofrequenzimetro ha segnalato un elevato battito cardiaco del verme bilarzo
4- Froome ha rallentato perchè ha avuto una VAM pata di calore
5- Froome ha rallentato perchè squillava il cellulare con vibracall e pensava fosse il verme bilarzo
6- Froome ha rallentato per fare una puzzetta e non investire Wiggo che lo avrebbe bollato con un "fucking flatulent fart"
7- Froome ha rallentato perchè voleva controllare che Evans non facesse le puzzette in faccia ai compagni
8- Froome ha rallentato per provare i freni, qualora il verme bilarzo avesse preso il controllo del suo corpo.
==============================
1- Froome ha accelerato perchè gli han detto che c'era una bella ragazza in topless a bordo strada
2- Froome ha accelerato per non ascoltare cosa gli dicevano dall'ammiraglia con la scusa che il cellulare non funzionava (poi ha fatto finta di parlare dicendo che non sentiva cosa dicevano)
3- Froome ha accelerato perchè il cardiofrequenzimetro ha segnalato un basso battito cardiaco del verme bilarzo
4- Froome ha accelerato perchè ha avuto una VAM pata di freddo e bruciare le enormi riserve di grasso
5- Froome ha accelerato perchè squillava il cellulare con vibracall e pensando che il prurito fosse causato dal verme bilarzo
6- Froome ha accelerato perchè aveva finito le puzzette ed era arrivato alla sostanza, così ha avvertito Wiggo che doveva correre per via del verme solitario
7- Froome ha accelerato perchè voleva arrivare prima di Evans (fin qua è logica) al bagno
8- Froome ha accelerato per provare la resistenza dei freni VROOOOOOOOMMMMMMMMM e ha fatto una impennata con sgommata sul traguardo in onore a Biaggi ed a tutte le fregnacce che illo ha sparato oggi (ovviamente ascoltate da lui al cellulare).
Quando Froome è scattato era per andare a menare Biaggi poi dall'ammiraglia gli hanno detto: "dai, non te la prendere, stai tranquillo. Resta qua, se fai il bravo questa sera ti diamo da mangiare".
Tu sempre a parlare di politica!Principe ha scritto:ce manca na t...lemond ha scritto: "Pacta sun servanda"
La FC è un dato variabile, sia per quello che riguarda i valori a riposo, che relativamente alla FC max (ossia la Frequenza Cardiaca che si raggiunge in condizioni di sforzo massimale).alfiso ha scritto:Ho sottoposto ad un amico scientifico-motorio il dato ed aveva una opinione ben diversa.Pat McQuaid ha scritto:Succede a chi è finito questo, non è di certo un segnale di freschezza, anzi, è un segnale che era a tutta ma il suo corpo era molto stancoalfiso ha scritto:Cunego dice palle. Ma che 175 battiti!
A me non risulta. C'è anche chi sale sulla Sierra Nevada alla Vuelta a 164 bpm massimi.
http://www.trainingpeaks.com/av/OGWG6HA ... ED3OOFS55Q
Mi piacerebbe sapere il parere di Huck Finn al riguardo
Tappa di categoria 5 con media di 31,3km/h mi pare, quindi 13% del tempo del vincitore che è stato di 4h e 43 min e spiccioli, tempo limite di ritardo arrotondato quindi a 37 minuti!Basso ha scritto:Quant'è oggi la percentuale del tempo massimo? 15% per caso?
Grazie