Che rapporto esiste tra Israele ed il programma nucleare “canaglia” di Teheran?
Perché l'Iran islamico odia Israele ed il sionismo?
Dodici anni fa uscì il documentario israeliano "Before the Revolution" sulle relazioni tra Israele e l'Iran di Reza Pahlavi (di seguito il trailer, il documentario è a pagamento):
Questa è la recensione del documentario dal "Time of Israel":
https://www.timesofisrael.com/a-generat ... e-in-iran/
In Italiano:
https://islamshia.org/liran-dello-scia- ... sraeliani/
Noi e Israele: un caso di coscienza
Re: Noi e Israele: un caso di coscienza
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Re: Noi e Israele: un caso di coscienza
By Gimbatbu
Un cambio di regime in Iran sarà difficilissimo. Le nuove generazioni formatesi in quarant' anni di indottrinamento hanno conosciuto solo il regime teocratico. Tranne poche eccezioni non c' è una reale possibilità di rovesciamento del regime, lo potrebbe fare solo l' esercito, ma a rischio di una sanguinosa guerra civile. Premio faccia come il c... all' erede dello Scià deposto che si è candidato alla guida del paese.
Un cambio di regime in Iran sarà difficilissimo. Le nuove generazioni formatesi in quarant' anni di indottrinamento hanno conosciuto solo il regime teocratico. Tranne poche eccezioni non c' è una reale possibilità di rovesciamento del regime, lo potrebbe fare solo l' esercito, ma a rischio di una sanguinosa guerra civile. Premio faccia come il c... all' erede dello Scià deposto che si è candidato alla guida del paese.
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."