Il tratto di maggior pendenza (17%) della salita di Via Saragat

Curva a sinistra a 1.1 Km dall’arrivo

Ultimo chilometro

Curva a sinistra a 600 metri dall’arrivo

Curva a sinistra a 200 metri dall’arrivo

Rettilineo d’arrivo

Vista dal traguardo

Vedremo se avrà sbatti
Non guardarla.beppesaronni ha scritto: ↑venerdì 9 ottobre 2020, 16:35 Greggismo che barba che noia e si va a domenica
Vero, che tralaltro hanno faticato praticamente tutti i giorni finora.maurofacoltosi ha scritto: ↑venerdì 9 ottobre 2020, 16:38 Attenzione che qualcuno potrebbe pagare la tappa velocissima di oggi.
Potrebbe provare a portar via un gruppetto sul durissimo muro ai -10. Vedo tagliati fuori tutti i velocisti puri domani.Edoardo9819 ha scritto: ↑venerdì 9 ottobre 2020, 16:47 Perchè dovrebbe essere la tappa di Sagan? Per me doveva essere quella di ieri
Più che altro Sagan deve tenere cucita la corsa fino a quel punto e non sarà per niente facile.il_panta ha scritto: ↑venerdì 9 ottobre 2020, 16:50Potrebbe provare a portar via un gruppetto sul durissimo muro ai -10. Vedo tagliati fuori tutti i velocisti puri domani.Edoardo9819 ha scritto: ↑venerdì 9 ottobre 2020, 16:47 Perchè dovrebbe essere la tappa di Sagan? Per me doveva essere quella di ieri
Credo che anche Sunweb, Deuceninck e FDJ possano dare una mano. Io sarei stupito se arrivasse la fuga, perché tanti sono ancora a bocca asciutta.Steven ha scritto: ↑venerdì 9 ottobre 2020, 16:51Più che altro Sagan deve tenere cucita la corsa fino a quel punto e non sarà per niente facile.il_panta ha scritto: ↑venerdì 9 ottobre 2020, 16:50Potrebbe provare a portar via un gruppetto sul durissimo muro ai -10. Vedo tagliati fuori tutti i velocisti puri domani.Edoardo9819 ha scritto: ↑venerdì 9 ottobre 2020, 16:47 Perchè dovrebbe essere la tappa di Sagan? Per me doveva essere quella di ieri
I fugaioli daranno battaglia.
è previsto vento debole
Domani non succede niente, ma domenica la tappa è di quelle serie. Solo che tu come al solito non vedi il percorso o lo fai sommariamentebeppesaronni ha scritto: ↑venerdì 9 ottobre 2020, 18:45 Io invidio la voatra positività, ma non succedera nulla fino alla crono di valdobbiadene
se la giocano sagan e ulissi
Beppe, minchia, studia!!Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑venerdì 9 ottobre 2020, 22:07Domani non succede niente, ma domenica la tappa è di quelle serie. Solo che tu come al solito non vedi il percorso o lo fai sommariamentebeppesaronni ha scritto: ↑venerdì 9 ottobre 2020, 18:45 Io invidio la voatra positività, ma non succedera nulla fino alla crono di valdobbiadene![]()
La positività al momento non é augurabilebeppesaronni ha scritto: ↑venerdì 9 ottobre 2020, 18:45 Io invidio la voatra positività, ma non succedera nulla fino alla crono di valdobbiadene
Menagramo d'un menagramomatter ha scritto: ↑venerdì 9 ottobre 2020, 22:50La positività al momento non é augurabilebeppesaronni ha scritto: ↑venerdì 9 ottobre 2020, 18:45 Io invidio la voatra positività, ma non succedera nulla fino alla crono di valdobbiadene![]()
... e coglionazzo !!!eliacodogno ha scritto: ↑sabato 10 ottobre 2020, 0:51Menagramo d'un menagramomatter ha scritto: ↑venerdì 9 ottobre 2020, 22:50La positività al momento non é augurabilebeppesaronni ha scritto: ↑venerdì 9 ottobre 2020, 18:45 Io invidio la voatra positività, ma non succedera nulla fino alla crono di valdobbiadene![]()
![]()
Ecco, ora le controprestazioni si spiegano.
certo che stamattina non potevo svegliarmi con una notizia migliore. Che voglia di bestemmiare
Ecco la notizia più bella fin'ora...
Manca un verbo nell'ultima frase.
Non credo sia cosi automatico..
Oddio in mezzo al gruppo, sempre in fondo
Poi non credo che sia così facile infettarsi in gruppo, primo perché sono pur sempre all'aperto ed in movimento e quindi non si arriva mai ad una concentrazione del virus nell'aria, secondo perché con la semplice respirazione non è che si elimini così tanta saliva dalle vie respiratorie, salvo starnuti che magari gli stessi corridori possono controllare. Terzo perché è un contatto sempre dinamico, ovvero i singoli corridori tendono a mescolarsi molto stesso tra di loro e difficilmente avrai, salvo alcune fasi della corsa, gli stessi corridori sempre vicini.