sono diventato più orbo oppure non è stato aperto nessun thread sulla coppa Bernocchi? Se è così, mi dispiace.
si potrebbe far finta che non si è ancora disputata
faccio come Sgarbozza quando fa la telecronaca quando sa già il risultato, e dico che i miei favoriti sono Gatto, Ponzi, Belletti e HUTAROVICH...
maglianera ha scritto: sono diventato più orbo oppure non è stato aperto nessun thread sulla coppa Bernocchi? Se è così, mi dispiace.
si potrebbe far finta che non si è ancora disputata
faccio come Sgarbozza quando fa la telecronaca quando sa già il risultato, e dico che i miei favoriti sono Gatto, Ponzi, Belletti e HUTAROVICH...
maglianera ha scritto:
Sgarbozza non avrebbe mai pronunciato Hutarovich correttamente
1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
caso di coscienza: rinunciare a citarlo tra i favoriti, anzi tra quelli che, in mezzo al gruppo, brillano per facilità di pedalata, o tentare la pronuncia di Yauheni Hutarovich?
herbie ha scritto: caso di coscienza: rinunciare a citarlo tra i favoriti, anzi tra quelli che, in mezzo al gruppo, brillano per facilità di pedalata, o tentare la pronuncia di Yauheni Hutarovich?