Comunque non è il "record", perché esiste una discussione di 44 pagine in cui è successa una cosetta in un sol giorno.cauz. ha scritto:siamo a pagina NOVE del thread su una gara che si disputerà domani...
Olimpiadi 2012 - Prova in linea uomini (28 luglio)
Re: Olimpiadi 2012 - Prova in linea uomini (28 luglio)
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
Era l'attacco di Contador al salto di catena di Andy?lemond ha scritto:Comunque non è il "record", perché esiste una discussione di 44 pagine in cui è successa una cosetta in un sol giorno.cauz. ha scritto:siamo a pagina NOVE del thread su una gara che si disputerà domani...![]()
![]()
Vado così forte in salita per abbreviare la mia agonia! (Marco Pantani)
- jerrydrake
oppure allora si era solo noi, non c'entra o meno quella gioventù...lemond ha scritto:E il fatto che davanti avesse il capitano che poteva vincere la tappa e porre le basi per la classifica finale non gli passò neppure per l'anticamera del cervello.TASSO ha scritto: SAGAN scatto' a 1300 mt dall arrivo ma fu ripreso , quando parti nibali si accorse che ne aveva per vincere la tappa e scatto' per far cio che qualsiasi ragazzo 21 enne con qualita' enormi deve fare !!!
cmq vorrei sapere anche la tua opinione![]()
![]()
Se poi si deve giustificare tutto con l'età, allora ve bene riprendo una frase che tu chiami anche *fatta*, ma che di solito prende il nome solo di *citazione: "... a vent'anni si è stupidi davvero, quante balle si ha in testa a quell' età, ..."
![]()
nessun record infatti, mi stupisce pero' che tutta questa discussione sia ancora alla vigilia della corsa. poi e' probabile che, come anticipi tu, domani sia veramente poco da scrivere.lemond ha scritto:Comunque non è il "record", perché esiste una discussione di 44 pagine in cui è successa una cosetta in un sol giorno.![]()
![]()
d'altronde la discussione nelle ultime pagine ha spaziato su talmente tanti argomenti diversi che e' normale che il thread si allunghi...
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Acqua.Davide 76 ha scritto: Era l'attacco di Contador al salto di catena di Andy?
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
... quel ch'è rimasto dimmelo un po' tu ...jerrydrake ha scritto: oppure allora si era solo noi, non c'entra o meno quella gioventù...
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
- GiboSimoni
Bettini al mondiale!lemond ha scritto:Acqua.Davide 76 ha scritto: Era l'attacco di Contador al salto di catena di Andy?
Gibo il migliore!!!!!
Signori non ce ne sono più - Gilberto Simoni ad Aprica 2006
30 Maggio 2010 La fine di un Sogno Magnifico!
Le vere emozioni sono nell'accarezzare una mamma non più autosufficiente e su una sedia rotelle e vedere il sorriso di essa.
Signori non ce ne sono più - Gilberto Simoni ad Aprica 2006
30 Maggio 2010 La fine di un Sogno Magnifico!
Le vere emozioni sono nell'accarezzare una mamma non più autosufficiente e su una sedia rotelle e vedere il sorriso di essa.
-
MrTourmalet
Teklehaimanot sara affiancato dal promettente classe 91 Natnael Berhane!!Non essendo i 2 eritrei costretti a tirare,potremmo un po capire le loro qualita anche se il secondo pare essere un finisseur...poi magari mi sbaglio pero... 
cunego?lemond ha scritto:Comunque non è il "record", perché esiste una discussione di 44 pagine in cui è successa una cosetta in un sol giorno.cauz. ha scritto:siamo a pagina NOVE del thread su una gara che si disputerà domani...![]()
![]()
Mi dispiace per i giornalisti di SKYSPORT che domani saranno costretti a parlare di ciclismo a meno che non mandino uno speciale sul sesso condotto dalla Pellegrini e Magnini
Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
- Tranchée d'Arenberg
ti sbagli, perchè Teklehaimanot correrà da solo. L'eritrea ha solo un posto.MrTourmalet ha scritto:Teklehaimanot sara affiancato dal promettente classe 91 Natnael Berhane!!Non essendo i 2 eritrei costretti a tirare,potremmo un po capire le loro qualita anche se il secondo pare essere un finisseur...poi magari mi sbaglio pero...
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
FREE PALESTINE
FREE PALESTINE
max ha scritto:cunego?lemond ha scritto:Comunque non è il "record", perché esiste una discussione di 44 pagine in cui è successa una cosetta in un sol giorno.cauz. ha scritto:siamo a pagina NOVE del thread su una gara che si disputerà domani...![]()
![]()
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
- matteo.conz
avete visto l'intervista a di rocco sul sito della gazza?che ne pensate?praticamente dice che la macchia di rebelin a pechino ha fatto scappare gli sponsor in italia 
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
-
alfiso
Dopo 3m35s:matteo.conz ha scritto:avete visto l'intervista a di rocco sul sito della gazza?che ne pensate?praticamente dice che la macchia di rebelin a pechino ha fatto scappare gli sponsor in italia
http://video.gazzetta.it/siciliano-guid ... 58557c5e0d
Ma grazie a lui riprenderemo credibilità.
tenderei a credere che sia stata piu' influente la crisi economica... pero' non si sa mai, effettivamente potrebbe esser stato rebellin ad innestare la crisi...matteo.conz ha scritto:avete visto l'intervista a di rocco sul sito della gazza?che ne pensate?praticamente dice che la macchia di rebelin a pechino ha fatto scappare gli sponsor in italia
mi sa che voglio aprire un thread apposito su wiggo...
quando non parla filtrato dal suo venefico ufficio stampa mi entusiasma sempre
e pure su bourgain a suo modo ha ragione, non tanto per un discorso di pericolosita', quanto perche' il regolamento che "impone" la sua presenza e' davvero un insulto all'intelligenza...
Dalla startilist nel sito ufficiale non compare Uran, e infatti ci son 144 pettorali assegnati.. Si sa il motivo??
FANTA. 2011: ddv; gpmontreal; emilia. 2012: pa-ni; ddv; 1 t. vuelta. 2013: 1 t. giro. 2014: mi-sa; 1 t. giro. 2015: 1 t. giro; 1 t. tour; Mi-To. 2016: 1 t. giro
Cavolo , ma ho visto che la nazionale italiana è partita solo ieri sera, così ha avuto solo oggi per fare la ricognizione. A me sembra un pò poco, per un' evento così importante.
Cancellara, Valverde
Da fan degli smiths non posso che apprezzare le scelte musicali di wiggo e tendo a perdonargli tanto.cauz. ha scritto:mi sa che voglio aprire un thread apposito su wiggo...
e pure su bourgain a suo modo ha ragione, non tanto per un discorso di pericolosita', quanto perche' il regolamento che "impone" la sua presenza e' davvero un insulto all'intelligenza...
Capisco che i complimenti di johnny marr siano ben più emozionanti di quelli della regina.
Tra l'altro per lui the queen is dead
Sul pistard francese non mi esprimo, però penso che, se uno è in grado di reggere fino alla volata finale, così sprovveduto nelle corse su strada non può essere.
- Deadnature
Ma secondo me è impossibile che Bourgain faccia tutta la gara, dai, se fa 100 km è tanto! Anche per questo non ho capito il senso della polemica di Wiggins.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
essendo una iscrizione con secondo fine, non mi stupirei se non si presentasse nemmeno.
- Laura Grazioli
Ennò, troppo facile sennò, ti devi presentare altrimenti devi portare il certificato medico e così non puoi partire manco alla gara dopo (in questo caso il Keirin).
Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
- maglianera
queste le ultime quote da un sito di scommesse:
Cavendish2,00
L. Sanchez35,00
Van Avermaet80,00
Peter Sagan7,00
Modolo35,00
Boom80,00
Greipel10,00
Farrar35,00
Paolini80,00
Cancellara12,00
M. Breschell40,00
Albasini100,00
E. Boasson Hagen15,00
T. Gallopin50,00
Nibali100,00
M. Goss 18,00
Valverde50,00
N. Roche125,00
Gilbert 18,00
Vinokourov 50,00
Gerrans125,00
Boonen25,00
N. Terpstra50,00
T. Phinney150,00
A. Demare25,00
Chavanel50,00
T. Van Garderen150,00
J. Degenkolb25,00
A. Kolobnev65,00
Altro15,00
Cavendish2,00
L. Sanchez35,00
Van Avermaet80,00
Peter Sagan7,00
Modolo35,00
Boom80,00
Greipel10,00
Farrar35,00
Paolini80,00
Cancellara12,00
M. Breschell40,00
Albasini100,00
E. Boasson Hagen15,00
T. Gallopin50,00
Nibali100,00
M. Goss 18,00
Valverde50,00
N. Roche125,00
Gilbert 18,00
Vinokourov 50,00
Gerrans125,00
Boonen25,00
N. Terpstra50,00
T. Phinney150,00
A. Demare25,00
Chavanel50,00
T. Van Garderen150,00
J. Degenkolb25,00
A. Kolobnev65,00
Altro15,00
penso che in virtù della loro superiorità morale, gli inglesi vinceranno tantissime medaglie
Kruijswijk... il resto è noia
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Che poi nessuno s'è lamentato di Robert Forstemann nella MTB, quella sì che sarebbe bella da vedereDeadnature ha scritto:Ma secondo me è impossibile che Bourgain faccia tutta la gara, dai, se fa 100 km è tanto! Anche per questo non ho capito il senso della polemica di Wiggins.
- Deadnature
Scherzi? Io e Laura siamo in trepidante attesa, anche perché al via deve schierarsi per forza!Seb ha scritto:Che poi nessuno s'è lamentato di Robert Forstemann nella MTB, quella sì che sarebbe bella da vedereDeadnature ha scritto:Ma secondo me è impossibile che Bourgain faccia tutta la gara, dai, se fa 100 km è tanto! Anche per questo non ho capito il senso della polemica di Wiggins.
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
- 18 luglio 1992
Buongiorno a tutti !
Mi permetto di dire anch’io la mia umile e tardiva opinione, consapevole di non essere troppo originale rispetto a quanto già scritto finora.
Dunque la formazione italiana sarà Modolo, Nibali, Pinotti, Paolini e Trentin.
Premessa: dopo il fallimento totale di Copenhagen mi sembra che Bettini sia alla caccia dell’onorevole piazzamento. Beh, a me dell’onorevole piazzamento non frega un belin, a me tange solo cercare di correre per vincere.
Fatto : il percorso è stato cucito di sartoria addosso a Cavendish, che avrà pure fior di fenomeni a sostegno. E anche la Germania vorrà portare Greipel allo sprint. Quindi, salvo pioggia battente o fatti imponderabili attendiamoci un volatone con tutte le ruote veloci a giocarsi l’oro.
Veniamo quindi ai convocati:
Modolo. E’ un velocista, e non è che ne abbiamo molti di buoni..Ha risultati passati e recenti che possano far pensare che possa battere Cavendish, Greipel, Goss, Sagan e compagnia cantante ? Onestamente no, ma è giusto a mio avviso avergli dato la chance.
Nibali. Col percorso c’azzecca palesemente poco. E’ chiaro che è lì come riconoscimento di essere indiscutibilmente il numero uno del ciclismo italiano. Ha abbastanza follia per tentare di inventarsi qualcosa nel circuito, con possibilità pari a zero però, a meno che ci sia pioggia battente, cosa che non è però nelle previsioni ( forse qualche scoscio a corsa ormai finita ). Alla peggio avrà reso la corsa un filino più dura, nei limiti in cui si può fare su un simile prcorso.
Pinotti. Nella corsa in linea serve zero, è lì per la crono. Può andare a medaglia nella crono ? Il Pinotti di primavera forse, il Pinotti di estivo giammai, anche perchè si ritrova gente come Wiggo e Cancellara che in primavera non incrociava.
Indi daonde avrei portato tutta la vita Moser, che attualmente sta volando. Scenario tattico : Cancellara aspetterà gli ultimi chilometri per cercare di anticipare lo sprint ( cosa che ovviamente cercherà di fare, Fabian corre per vincere ) ? Con una muta di passistoni britannici alle spalle ? Per me ci prova prima, e se c’era uno che aveva la gamba per provare ad andarsene con lui questo era Moser. Poi in uno sprint a 2 o a ranghi ridotti tutto sarebbe stato possibile. Ma ormai è fantaciclismo.
E p.s 'sta storia del giovane che va preservato mi fa girare i maroni come un minipimmer..
Perchè, Sagan lo preservano ? O sei forte o sei brocco..Off sport: Maldini e Buffon che hanno esordito prima dei 17 anni in A li hanno preservati ?
Paolini. Con tutto il rispetto sta a questa Olimpiade come Cannavaro stava al Mondiale in Sudafrica. Riconoscenza ed amicizia da parte del ct. Punto. Qualcuno ha scritto che è “eccezionalmente più adatto di Moser sotto tutti i fronti”. Rispetto l’opinione ovviamente, ma non la condivido per nulla..Non mi interessa un buon regista per un buon piazzamento, mi interessa tentare il colpo gobbo e non avere un solo rimpianto di aver fatto tutto il possibile, dati percorso e materiale umano a disposizione, di averci provato.
Trentin. In ragazzo si farà e ne ho il massimo rispetto. Ma in questa corsa di gregari abbiamo bisogno zero, tanto lo faranno GB e Germania il lavoro di tenere cucita la corsa. Al suo posto avrei portato tutta la vita Ferrari, perché al Giro ha fatto vedere in un paio d’occasioni di avere occhio e una gran sparata nei finali caotici, ed un “pelo” superiore ad ogni altro sprinter italiano. Ovvio che come tanti è un’incognita in estate e su queste distanze, ma mi sarebbe piaciuto vederlo alla ruota del Cav sul rettilineo d’arrivo..Sicuri che una medaglia non e la giocava più di Modolo ?
2 parole su assenti citati:
Ballan. Aveva 1 sola chance ?
Petacchi. Anatemi federali e anagrafe impietosa a parte è un’alpinista che soffre di vertigini ormai..Alla prima spallata o scodata si eclissa.
Oss. Bravo nei finali, ma zero possibilità di vincere.
Gasparotto. Teniamolo per i Mondiali, lì avrà molte più chances.
Ulissi. Una copia minore di Moser.
Viviani. Sarebbe un crimine farlo gareggiare. E’ da medaglia in pista, non sciupiamolo..
Guardini. Adoro la sua potenza disumana, ma temo sarebbe stato l'unico velocista a staccarsi dal gruppo nel circuito..
Ipse dixit.
Felice di non aver capito una sega e di vedere Vincenzo vincere in volata oggi o Paolini staccare tutti a 80 km dall’arrivo e vincere a braccia alzate.
Forza azzurri !
Mi permetto di dire anch’io la mia umile e tardiva opinione, consapevole di non essere troppo originale rispetto a quanto già scritto finora.
Dunque la formazione italiana sarà Modolo, Nibali, Pinotti, Paolini e Trentin.
Premessa: dopo il fallimento totale di Copenhagen mi sembra che Bettini sia alla caccia dell’onorevole piazzamento. Beh, a me dell’onorevole piazzamento non frega un belin, a me tange solo cercare di correre per vincere.
Fatto : il percorso è stato cucito di sartoria addosso a Cavendish, che avrà pure fior di fenomeni a sostegno. E anche la Germania vorrà portare Greipel allo sprint. Quindi, salvo pioggia battente o fatti imponderabili attendiamoci un volatone con tutte le ruote veloci a giocarsi l’oro.
Veniamo quindi ai convocati:
Modolo. E’ un velocista, e non è che ne abbiamo molti di buoni..Ha risultati passati e recenti che possano far pensare che possa battere Cavendish, Greipel, Goss, Sagan e compagnia cantante ? Onestamente no, ma è giusto a mio avviso avergli dato la chance.
Nibali. Col percorso c’azzecca palesemente poco. E’ chiaro che è lì come riconoscimento di essere indiscutibilmente il numero uno del ciclismo italiano. Ha abbastanza follia per tentare di inventarsi qualcosa nel circuito, con possibilità pari a zero però, a meno che ci sia pioggia battente, cosa che non è però nelle previsioni ( forse qualche scoscio a corsa ormai finita ). Alla peggio avrà reso la corsa un filino più dura, nei limiti in cui si può fare su un simile prcorso.
Pinotti. Nella corsa in linea serve zero, è lì per la crono. Può andare a medaglia nella crono ? Il Pinotti di primavera forse, il Pinotti di estivo giammai, anche perchè si ritrova gente come Wiggo e Cancellara che in primavera non incrociava.
Indi daonde avrei portato tutta la vita Moser, che attualmente sta volando. Scenario tattico : Cancellara aspetterà gli ultimi chilometri per cercare di anticipare lo sprint ( cosa che ovviamente cercherà di fare, Fabian corre per vincere ) ? Con una muta di passistoni britannici alle spalle ? Per me ci prova prima, e se c’era uno che aveva la gamba per provare ad andarsene con lui questo era Moser. Poi in uno sprint a 2 o a ranghi ridotti tutto sarebbe stato possibile. Ma ormai è fantaciclismo.
E p.s 'sta storia del giovane che va preservato mi fa girare i maroni come un minipimmer..
Paolini. Con tutto il rispetto sta a questa Olimpiade come Cannavaro stava al Mondiale in Sudafrica. Riconoscenza ed amicizia da parte del ct. Punto. Qualcuno ha scritto che è “eccezionalmente più adatto di Moser sotto tutti i fronti”. Rispetto l’opinione ovviamente, ma non la condivido per nulla..Non mi interessa un buon regista per un buon piazzamento, mi interessa tentare il colpo gobbo e non avere un solo rimpianto di aver fatto tutto il possibile, dati percorso e materiale umano a disposizione, di averci provato.
Trentin. In ragazzo si farà e ne ho il massimo rispetto. Ma in questa corsa di gregari abbiamo bisogno zero, tanto lo faranno GB e Germania il lavoro di tenere cucita la corsa. Al suo posto avrei portato tutta la vita Ferrari, perché al Giro ha fatto vedere in un paio d’occasioni di avere occhio e una gran sparata nei finali caotici, ed un “pelo” superiore ad ogni altro sprinter italiano. Ovvio che come tanti è un’incognita in estate e su queste distanze, ma mi sarebbe piaciuto vederlo alla ruota del Cav sul rettilineo d’arrivo..Sicuri che una medaglia non e la giocava più di Modolo ?
2 parole su assenti citati:
Ballan. Aveva 1 sola chance ?
Petacchi. Anatemi federali e anagrafe impietosa a parte è un’alpinista che soffre di vertigini ormai..Alla prima spallata o scodata si eclissa.
Oss. Bravo nei finali, ma zero possibilità di vincere.
Gasparotto. Teniamolo per i Mondiali, lì avrà molte più chances.
Ulissi. Una copia minore di Moser.
Viviani. Sarebbe un crimine farlo gareggiare. E’ da medaglia in pista, non sciupiamolo..
Guardini. Adoro la sua potenza disumana, ma temo sarebbe stato l'unico velocista a staccarsi dal gruppo nel circuito..
Ipse dixit.
Felice di non aver capito una sega e di vedere Vincenzo vincere in volata oggi o Paolini staccare tutti a 80 km dall’arrivo e vincere a braccia alzate.
Forza azzurri !
Un uomo solo al comando. La sua maglia è bianco-celeste, il suo nome è Fausto Coppi.
mi servirebbe un info, per che ora è previsto l'arrivo?grazie
Sab, 28/07/2012
250.0 km
Partenza: Londra (The Mall) ore 11.00
Arrivo: Londra (The Mall) ore 16.40 circa
da
http://www.cicloweb.it/node/947818
250.0 km
da
Un giorno potremo raccontare ai nipotini che noi siamo stati fortunati a veder correre Sagan
Nel frattempo cielo nuvoloso e vento forte dalle parti di Box Hill:
http://www.lavendercam.net/

PS: se qualcuno trovasse un link con la diretta di tutta la corsa olimpica, lo posti, grazie.
http://www.lavendercam.net/
PS: se qualcuno trovasse un link con la diretta di tutta la corsa olimpica, lo posti, grazie.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
orari italiani o inglesi?robot1 ha scritto:Sab, 28/07/2012
250.0 km
da
Italianijumbo ha scritto:orari italiani o inglesi?robot1 ha scritto:Sab, 28/07/2012
250.0 km
da
vince un altro sanchez oggi
Sono 144 pettorali perché manca il secondo lussemburghese ma i partenti saranno 143 perché manca il n° 52 Uran; probabilmente non è assente per infortunio o se si è infortunato la Colombia non aveva indicato il sostituto.Bradipone ha scritto:Dalla startilist nel sito ufficiale non compare Uran, e infatti ci son 144 pettorali assegnati.. Si sa il motivo??
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Pare che lo spread sia salito negli scorsi giorni a causa di Rebellin.
Capisco che quanto sto per dire è politicamente scorretto e contrario allo spirito olimpico, ma temo che la visione della corsa quest'oggi potrà causarmi delle crisi di insofferenza quando interromperanno il collegamento, indipendendentemente dalla fase di gara, per fare vedere la semifinale della corsa dei sacchi o altre amenità.
Perciò chiedo anchio se qualcuno ha un link alla trasmissione integrale dell'evento.
Perciò chiedo anchio se qualcuno ha un link alla trasmissione integrale dell'evento.
http://sports-livez.blogspot.it/peek ha scritto:...
partono, io sto seguendo su sports-livez
Uran c' è ed ora è in coda al gruppoBradipone ha scritto:Dalla startilist nel sito ufficiale non compare Uran, e infatti ci son 144 pettorali assegnati.. Si sa il motivo??
Cancellara, Valverde
Grazie Trifase, ma il problema si ripropone anche con gli streaming, le interruzioni ci sono forse dappertutto ...
tutti in sosta idraulica.....
Cancellara, Valverde
Si sono fermati a pisciare in 60, c'era anche Teklehaimanot.
Anche qui ? http://sports-livez.com/channel/ch-1.phppeek ha scritto:Grazie Trifase, ma il problema si ripropone anche con gli streaming, le interruzioni ci sono forse dappertutto ...
Ho trovato una tv araba che fa vedere tutta la diretta.
peek ha scritto:Capisco che quanto sto per dire è politicamente scorretto e contrario allo spirito olimpico, ma temo che la visione della corsa quest'oggi potrà causarmi delle crisi di insofferenza quando interromperanno il collegamento, indipendendentemente dalla fase di gara, per fare vedere la semifinale della corsa dei sacchi o altre amenità.
Condivido le tue crisi di insofferenza, già in atto. Potrò vedere tutto su Sky/Eurosport solo dall'ora di pranzo!
Fantaciclismo:
2012: Bronzo Giochi Olimpici Londra 2012 -cronometro
2013: Vuelta a España, 11a tappa.
2015: Vuelta a España, 7a tappa; 11a tappa; 13a tappa.
2016: Paris-Roubaix; Flèche Wallonne.
2017: Tour de Suisse; Tour de France: 17a tappa.
Davide
2012: Bronzo Giochi Olimpici Londra 2012 -cronometro
2013: Vuelta a España, 11a tappa.
2015: Vuelta a España, 7a tappa; 11a tappa; 13a tappa.
2016: Paris-Roubaix; Flèche Wallonne.
2017: Tour de Suisse; Tour de France: 17a tappa.
Davide
Ma cavolo, non c'è un'anima sul percorso!!!
Alfi, sto iniziando ad avere l'impressione che il ciclobritish sopravviverà a questa Olimpiade. Bene così, se il seguito è e sarà ancora questo.
Alfi, sto iniziando ad avere l'impressione che il ciclobritish sopravviverà a questa Olimpiade. Bene così, se il seguito è e sarà ancora questo.
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Iniziano a circolare i cani in mezzo al percorso.
bello quel terranova che ha rischiato di far cadere tutti
mi sembrano 13 uomini in fuga con uno spagnlo, un belga e un australiano