C'e' da dire che Pogy sembra abbastanza popolare nel gruppo...mario.dagnese ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 19:54 Queste dichiarazioni prima o poi si ritorneranno contro, non c'è bisogno di dire certe cose e soprattutto fare quelle volatine a un avversario che evidentemente è al gancio solamente a causa di un grave infortunio patito.
Tadej Pogacar 2024
- barrylyndon
Re: Tadej Pogacar 2024
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Chi lo dice?barrylyndon ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 20:05C'e' da dire che Pogy sembra abbastanza popolare nel gruppo...mario.dagnese ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 19:54 Queste dichiarazioni prima o poi si ritorneranno contro, non c'è bisogno di dire certe cose e soprattutto fare quelle volatine a un avversario che evidentemente è al gancio solamente a causa di un grave infortunio patito.
Noto che ne visma ne uae godono di grande popolarità...
Un po da sbruffoneste87 ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 19:10 Ho ascoltato le dichiarazioni post gara di Pogi. "Mi sono sgranchito un po' le gambe" ( a bit of stretch) se la poteva evitare...
Sta dominando il tour attaccando ogni giorno con una superiorità imbarazzante e dopo aver vinto tutto in primavera.
A me non dispiacciono le rivalità accese, ma visto che fino ad ora tutto si è svolto all'insegna del fair play, frasi del genere suonano irrisorie nei confronti non solo di Vinge, ma di tutto il gruppo
Però ci stanno
Tutti ti danno ragione , con la potenza in corsa fa quello che vuole
Normale che perdi un pò il controllo delle parole
- barrylyndon
Bettiol...lo disse in una telecronaca ..a meno che tu non sia in gruppo e non ce lo voglia raccontare.Winter ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 20:11Chi lo dice?barrylyndon ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 20:05C'e' da dire che Pogy sembra abbastanza popolare nel gruppo...mario.dagnese ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 19:54 Queste dichiarazioni prima o poi si ritorneranno contro, non c'è bisogno di dire certe cose e soprattutto fare quelle volatine a un avversario che evidentemente è al gancio solamente a causa di un grave infortunio patito.
Noto che ne visma ne uae godono di grande popolarità...

"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Di certo non è scaramantico...
Diciamo che il rischio di pestare delle grandi cacche alla lunga
Diciamo che il rischio di pestare delle grandi cacche alla lunga
Non so tutti i commenti che leggo son molto ironici nei loro confronti..barrylyndon ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 20:27Bettiol...lo disse in una telecronaca ..a meno che tu non sia in gruppo e non ce lo voglia raccontare.Winter ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 20:11Chi lo dice?barrylyndon ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 20:05
C'e' da dire che Pogy sembra abbastanza popolare nel gruppo...
Noto che ne visma ne uae godono di grande popolarità...![]()
Però se lo dite voi , sarà cosi
Qualcuno può mica linkarmi il profilo del tizio che su X parla della preparazione di Pogacar di quest'anno per favore?
- barrylyndon
Lo ha detto Bettiol che ci corre nel gruppo...Winter ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 20:29Non so tutti i commenti che leggo son molto ironici nei loro confronti..barrylyndon ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 20:27Bettiol...lo disse in una telecronaca ..a meno che tu non sia in gruppo e non ce lo voglia raccontare.![]()
Però se lo dite voi , sarà cosi
- barrylyndon
Comunque e' vero che un Pogacar cosi '"cattivo" in corsa e nel dopo corsa, non si era mai visto.
https://x.com/Tratnikstan/status/1813273846881120693
per tutti coloro che vogliono leggere della preparazione di Pogacar secondo tale Mou, nuovo profeta del twitter ciclismo. Urgono pareri soprattutto da chi ha competenze tecniche in materia
Comunque Tadej ha detto che la maggior parte sono minchiate.Temujin ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 21:04https://x.com/Tratnikstan/status/1813273846881120693
per tutti coloro che vogliono leggere della preparazione di Pogacar secondo tale Mou, nuovo profeta del twitter ciclismo. Urgono pareri soprattutto da chi ha competenze tecniche in materia
Fan boy
Diciamo che fa molta pubblicità al nuovo preparatore javier sola (che non conoscevo)
Chissà se è il carmichael di turno o è il vero preparatore?
Diciamo che fa molta pubblicità al nuovo preparatore javier sola (che non conoscevo)
Chissà se è il carmichael di turno o è il vero preparatore?
beh, non poteva dire che è tutto verobrunello ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 21:08Comunque Tadej ha detto che la maggior parte sono minchiate.Temujin ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 21:04https://x.com/Tratnikstan/status/1813273846881120693
Magari proprio perché Pogy sa di essere popolare in gruppo- anche per doti umane che ha e non metto in dubbio - che può permettersi scatti come quello di due giorni fa che lo ritraeva - mentre l'acciuga danese si produceva nel massimo sforzo- con le mani ben lontane dal manubrio a grattarsi la pancia, più o meno, e non perdere in popolarità.
-
Per questo a me lo sloveno fa impazzire, oggi c'erano tutti i presupposti per essere tappa interlocutoria per gli uomini di classifica con finalmente l'arrivo della fuga, lui ha la maglia gialla, un vantaggio col quale prendersela comoda in attesa delle grandi montagne del weekend, sempre lo spettro di un Giro d'Italia nelle gambe, eppure che fa?
Attacca infiammando la corsa degli uomini di classifica che presumibilmente senza quel suo attacco si sarebbe trascinata fino al traguardo.
Corridore d'altri tempi.
Attacca infiammando la corsa degli uomini di classifica che presumibilmente senza quel suo attacco si sarebbe trascinata fino al traguardo.
Corridore d'altri tempi.
Zavoli; "Lei sarebbe Pantani, come per esempio Coppi fu Coppi, se avesse osservato alla lettera quella dieta?"
Pantani; "No io credo che ogni tanto bisognerebbe bere anche il vino non solo il pane e l'acqua. Però credo che l'importante nello sport, che deve essere anche uno specchio della vita di chi ti guarda, di avere delle regole e rispettarle queste regole"
Pantani; "No io credo che ogni tanto bisognerebbe bere anche il vino non solo il pane e l'acqua. Però credo che l'importante nello sport, che deve essere anche uno specchio della vita di chi ti guarda, di avere delle regole e rispettarle queste regole"
No, vero anche questo. Ad ogni modo pazienza, che sia il miglior pogacar di sempre fino ad oggi è un dato di fatto.Temujin ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 21:10beh, non poteva dire che è tutto verobrunello ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 21:08Comunque Tadej ha detto che la maggior parte sono minchiate.Temujin ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 21:04
https://x.com/Tratnikstan/status/1813273846881120693
La Vuelta di certo non la farà,sarebbe folle anche se vincere 3 GT sarebbe tanta roba
Se si ha la coscienza pulita, perche' rinunciare a un qualcosa di, eventualmente, proprio interesse e alla portata?
Credo anche io che non sarà alla Vuelta.
E sarebbe anche saggio.
Qualcosa ai compagni di squadra deve lasciare, penso ad Ayuso e Almeida che meritano di potersi giocare le proprie chances, ma anche a uno Yates.
Lo scorso anno Vingegaard si è messo in testa all'improvviso, dopo il Tour, di fare la Vuelta rompendo le palle a un Roglic che era da mesi il capitano designato per quella corsa, e guardate come è finita... in Visma son volati gli stracci.
- Walter_White
In Visma avevano deciso di far fare la Vuelta a Vingegaard già a novembrelucks83 ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 23:11Credo anche io che non sarà alla Vuelta.
E sarebbe anche saggio.
Qualcosa ai compagni di squadra deve lasciare, penso ad Ayuso e Almeida che meritano di potersi giocare le proprie chances, ma anche a uno Yates.
Lo scorso anno Vingegaard si è messo in testa all'improvviso, dopo il Tour, di fare la Vuelta rompendo le palle a un Roglic che era da mesi il capitano designato per quella corsa, e guardate come è finita... in Visma son volati gli stracci.
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Perché ufficializzarlo dopo il Tour, allora?Walter_White ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 23:15In Visma avevano deciso di far fare la Vuelta a Vingegaard già a novembrelucks83 ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 23:11Credo anche io che non sarà alla Vuelta.
E sarebbe anche saggio.
Ma Giannetti non ha detto che Ayuso non farà la vuelta? Secondo me punteranno su Del Toro come su Pogacar nel 2019lucks83 ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 23:25Perché ufficializzarlo dopo il Tour, allora?Walter_White ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 23:15In Visma avevano deciso di far fare la Vuelta a Vingegaard già a novembrelucks83 ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 23:11
Credo anche io che non sarà alla Vuelta.
E sarebbe anche saggio.
Questa me la sono persa?Temujin ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 23:39Ma Giannetti non ha detto che Ayuso non farà la vuelta? Secondo me punteranno su Del Toro come su Pogacar nel 2019lucks83 ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 23:25Perché ufficializzarlo dopo il Tour, allora?Walter_White ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 23:15
In Visma avevano deciso di far fare la Vuelta a Vingegaard già a novembre
Ha detto che Ayuso non farà la Vuelta?
Del Toro a quanto ero rimasto non doveva fare nessun GT nel 2024: magari Ayuso è uscito troppo debilitato dal Covid e hanno già deciso di cambiare i programmi?
https://www.tuttobiciweb.it/article/202 ... poel-ayuso
Sarebbe una cosa da libri di storia. Spero ci provi: se non lui, chi?
«L'amore trionfa sempre sull'odio e sull'invidia» S.B.
«Fight! fight! fight!» D.T.
«Fight! fight! fight!» D.T.
-
Grazie!Temujin ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 23:48https://www.tuttobiciweb.it/article/202 ... poel-ayuso
Ma infatti secondo me nel caso ci pensano da lunedì mattina.Joannes Muller ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 23:57Pogacar sta dominando e volando ma ci sono ancora alcune tappe nelle quali potrebbe avere un calo di rendimento (non l punto di fargli perdere il Tour).
Anche se Gianetti è stato molto chiaro.
"Non lo mando. Sarebbe troppo lo stress nel fare un terzo grande giro con obiettivo vittoria. Certo, se vincesse farebbe qualcosa di unico, ma io lo devo pagare anche nei prossimi anni. Non voglio rischiare di fonderlo. E se lo brucio? Poi sai, se dovesse vincere ci criticherebbero dicendo che siamo ingordi. Dovesse andare male, ciao che critiche".
Per me alla fine la decisione spetterà a Tadej con Sola.
La motivazione delle critiche per essere ingordi è assurda imho.
Che strano! Non l'avrei mai detto....
Toh, che strano.brunello ha scritto: ↑giovedì 18 luglio 2024, 9:25Ma infatti secondo me nel caso ci pensano da lunedì mattina.Joannes Muller ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 23:57Pogacar sta dominando e volando ma ci sono ancora alcune tappe nelle quali potrebbe avere un calo di rendimento (non l punto di fargli perdere il Tour).
"Non lo mando. Sarebbe troppo lo stress nel fare un terzo grande giro con obiettivo vittoria. Certo, se vincesse farebbe qualcosa di unico, ma io lo devo pagare anche nei prossimi anni. Non voglio rischiare di fonderlo. E se lo brucio? Poi sai, se dovesse vincere ci criticherebbero dicendo che siamo ingordi. Dovesse andare male, ciao che critiche".
Gianetti che parla di evitare di "fondere e bruciare" un corridore .
Evidentemente questa storia dei "motori" che fondono non se la è inventata Lucks83 su un altro topic, ma potrebbe essere vera.
Se lo afferma anche Gianetti che mi pare abbia un pó più di esperienza rispetto a me.... (p.s. non mi riferisco a te, ho sfruttato il quote).
Magari non sarà la metafora giusta, ma rende benissimo l'idea di cosa succede a un corridore quando fa sforzi maggiori di quelli che gli consentono le doti naturali.
"lo spettro di un Giro d'Italia nelle gambe" 

Non mi riferivo a te, ma a qualcuno che mi ha detto più volte che la storia dei "motori" che fondono è una leggenda metropolitana...
Lo ricordavo bene, non preoccuparti. Anch'io mi riferivo indirettamente a chi ha fatto questa affermazione.

Pogacar sarà anche un fenomeno ma il corpo degli esseri umani ha dei limiti. Se è completamente esploso Kuss dopo 3 giri consecutivi (e Kuss non doveva avere la gamba in tiro per 62 tappe consecutive) anche un fenomeno come Pogacar potrebbe risentirne successivamente.
Secondo quali basi Kuss sarebbe completamente esploso?Temujin ha scritto: ↑giovedì 18 luglio 2024, 11:57Pogacar sarà anche un fenomeno ma il corpo degli esseri umani ha dei limiti. Se è completamente esploso Kuss dopo 3 giri consecutivi (e Kuss non doveva avere la gamba in tiro per 62 tappe consecutive) anche un fenomeno come Pogacar potrebbe risentirne successivamente.
Quest'anno non mi sembra vada come l'anno scorso.luketaro ha scritto: ↑giovedì 18 luglio 2024, 12:03Secondo quali basi Kuss sarebbe completamente esploso?Temujin ha scritto: ↑giovedì 18 luglio 2024, 11:57Pogacar sarà anche un fenomeno ma il corpo degli esseri umani ha dei limiti. Se è completamente esploso Kuss dopo 3 giri consecutivi (e Kuss non doveva avere la gamba in tiro per 62 tappe consecutive) anche un fenomeno come Pogacar potrebbe risentirne successivamente.
Comunque chiedo scusa, non so perché prima siano partiti più commenti quotati
Ci sono dei segnali, ma ovviamente non si potrà dire prima dell'anno prossimo.
Comunque non è che basti correre i 3 GT in un anno per esplodere, altrimenti staremmo ancora cercando i pezzi di Marino Lejarreta. E' correrli al di sopra dei propri limiti che fa male. Per Kuss fare 14esimo, 12esimo e primo potrebbe essere in effetti troppo, per Pogacar primo, primo e primo forse no, ma al posto suo non rischierei.

In ippica queste "fusioni" accadono spesso anche perché il cavallo, poveraccio non parla e non si gira verso chi lo guida dandogli del matto. Breve storia: l' annata 1995 produce dall' allevamento trottistico italiano qualcosa che potrebbe avvicinarsi all' allineamento dei pianeti. Nascono due puledri di nome Varenne e Viking Kronos. Il primo viene affidato ad un metodico allenatore finlandese, l' altro ad un pirotecnico tecnico albanese. Già dalla prova di qualificazione di ambedue si grida al miracolo, come avere in nuce nel ciclismo due Merckx (o due Pogacar fate voi), partenza al fulmicotone, ritmo micidiale, finale travolgente. Una sola differenza Viking si fa tutte le classiche riservate ai 2 anni stravincendole tutte, Varenne anche vince, ma corre molto meno e un paio di volte incrocia il rivale perdendo. A tre anni le cose iniziano a cambiare Viking continua a vincere in modo netto, ma anche Varenne adesso vince con la stessa facilità. La rotta di collisione arriva al Derby, prova regina sulla lunga distanza. Varenne pesca il numero all' interno e in partenza nonostante un avvio spaziale del rivale lo riesce a tenere all' esterno. La logica vorrebbe, soprattutto trattandosi di atleti giovani, che chi è all' esterno si accoda, recupera e prima dell' ultima curva sposta all' esterno, inizia a mettere pressione al battistrada giocandosi tutto in retta d' arrivo. Solo che l' albanese non è d' accordo, attacca come un forsennato. Si assiste ad un svolgimento surreale, i due che divorano la pista a tempo di record e gli altri a 50 metri. Arriva la retta finale e dopo due km fatti a quel modo Viking molla e deve assistere al trionfo del rivale. Varenne diventerà Varenne, Viking Kronos non correrà più. Che spreco...lucks83 ha scritto: ↑giovedì 18 luglio 2024, 11:27Toh, che strano.brunello ha scritto: ↑giovedì 18 luglio 2024, 9:25Ma infatti secondo me nel caso ci pensano da lunedì mattina.Joannes Muller ha scritto: ↑mercoledì 17 luglio 2024, 23:57
Pogacar sta dominando e volando ma ci sono ancora alcune tappe nelle quali potrebbe avere un calo di rendimento (non l punto di fargli perdere il Tour).
Gianetti che parla di evitare di "fondere e bruciare" un corridore .
Evidentemente questa storia dei "motori" che fondono non se la è inventata Lucks83 su un altro topic, ma potrebbe essere vera.
Se lo afferma anche Gianetti che mi pare abbia un pó più di esperienza rispetto a me.... (p.s. non mi riferisco a te, ho sfruttato il quote).
Come s'è già detto sopra, se Kuss ha fuso oppure no, lo sapremo nei prossimi anni.
Quest'anno ha preso parte ad alcune corse primaverili con risultati discreti (o comunque in linea con gli scorsi anni, lui in primavera non ha mai brillato), poi è andato in altura e di ritorno alle corse s'è ritirato per covid, motivo per cui ha saltato anche il tour.
La sua stagione non è praticamente mai iniziata.
Ad OGGI, se si afferma che Kuss ha fuso, lo si fa su basi solide quanto quelle di un oroscopo.
Quest'anno ha preso parte ad alcune corse primaverili con risultati discreti (o comunque in linea con gli scorsi anni, lui in primavera non ha mai brillato), poi è andato in altura e di ritorno alle corse s'è ritirato per covid, motivo per cui ha saltato anche il tour.
Ad OGGI, se si afferma che Kuss ha fuso, lo si fa su basi solide quanto quelle di un oroscopo.
Però c'è pure da dire che Kuss ha tirato come un mulo per un sacco di tempo.Temujin ha scritto: ↑giovedì 18 luglio 2024, 11:57Pogacar sarà anche un fenomeno ma il corpo degli esseri umani ha dei limiti. Se è completamente esploso Kuss dopo 3 giri consecutivi (e Kuss non doveva avere la gamba in tiro per 62 tappe consecutive) anche un fenomeno come Pogacar potrebbe risentirne successivamente.
Tadej al giro avrà spinto per meno di 80 km complessivi (una crono e mezza, i 15 km del mottolino, 300 metri a prati di tivo, 4 km ad oropa, 2 a torino).
E pure qui al tour ha fatto tanti attacchi, ma l'unico un po' fuori è stato quello sul massiccio centrale. Poi certo stanno correndo fortissimo.
il 95% degli atleti risultano positivi al Covid e una settimana dopo partono per il Tour o per il Giro, per dire...il restante 5 ci mette una settimana in più.luketaro ha scritto: ↑giovedì 18 luglio 2024, 13:27 Come s'è già detto sopra, se Kuss ha fuso oppure no, lo sapremo nei prossimi anni.
Se non ha ancora recuperato c'è evidentemente qualcos'altro, che non va.
E prima non s'è veramente mai visto, quest'anno. Poi magari mi sfugge qualcosa.
-
Fondere il motore non è un concetto parossistico ma del tutto reale e suffragato dai fatti.
Esemplare l'esempio fatto per il trotto .
Nel ciclismo ,in ordine sparso penso ai già citati in altra sezione Fuente e Battaglin. Baldini, gosta Pettersson , Berzin , Furlan ,Fondriest, Roche , Thevenet, Fignon ,Saronni , Valetti ante guerra . E tanti altri.
Pogacar fa bene a riposarsi , perché può subentrare pure la nausea , la demotivazione . E questa è un altra forma di cortocircuito molto simile alla fusione .
Nel ciclismo ,in ordine sparso penso ai già citati in altra sezione Fuente e Battaglin. Baldini, gosta Pettersson , Berzin , Furlan ,Fondriest, Roche , Thevenet, Fignon ,Saronni , Valetti ante guerra . E tanti altri.
Pogacar fa bene a riposarsi , perché può subentrare pure la nausea , la demotivazione . E questa è un altra forma di cortocircuito molto simile alla fusione .
Hai perfettamente ragione, ho fatto l' esempio del trotto per dire che anche incoscientemente l' atleta-cavallo che ha provato uno shock oltre le sue capacità conserva nella sua memoria il dolore, la sensazione provata e non è più in grado non di superare quel limite, ma neanche di avvicinarlo. Secondo me, al netto di tutte le illazioni, Vingegaard sta rischiando grosso con la preparazione raffazzonata che ha fatto a tenere certi ritmi. Porto sempre l' esempio di Pantani Giro-2000. I primi 15 giorni non provò minimamente a tenere la ruota dei migliori. Esprimersi in termini motoristici può sembrare fors'anche irrispettoso nei riguardi di un atleta, ma i preparatori parlano spesso così. Tra i miei clienti c'è un componente dello staff di una squadra di serie A, o meglio c ' era perché quest' anno con il siluramento del tecnico è andato via anche lui. Parlando di un centrocampista da lui seguito, e mi riferisco ad un giocatore che tra categorie giovanili e non, è anche stato nel giro della nazionale, lo definiva molto bravo, ma, testuale, non ha la cilindrata adeguata ai 90'. Tanto è vero che o subentrava o veniva sostituito. Il povero Viking Kronos era fortissimo, ma non aveva la cilindrata di Varenne. Portato oltre il limite, ha fuso. Semplice.giorgio ricci ha scritto: ↑giovedì 18 luglio 2024, 15:15 Fondere il motore non è un concetto parossistico ma del tutto reale e suffragato dai fatti.
Come già detto, in primavera non ha mai fatto nulla di chè neanche prima, si è sempre messo in luce solo nei gt (e quest'anno non ne ha fatto nessuno).herbie ha scritto: ↑giovedì 18 luglio 2024, 14:43il 95% degli atleti risultano positivi al Covid e una settimana dopo partono per il Tour o per il Giro, per dire...il restante 5 ci mette una settimana in più.luketaro ha scritto: ↑giovedì 18 luglio 2024, 13:27 Come s'è già detto sopra, se Kuss ha fuso oppure no, lo sapremo nei prossimi anni.
Se non ha ancora recuperato c'è evidentemente qualcos'altro, che non va.
E prima non s'è veramente mai visto, quest'anno. Poi magari mi sfugge qualcosa.
Ci sono mille altre possibilità per spiegare perchè non sia stato convocato al tour (tra le quali anche che rientri in quel 5% che non si riprende dal covid).
Col trotto hai fatto un bell'esempio, davvero esauriente. Bravo.Gimbatbu ha scritto: ↑giovedì 18 luglio 2024, 15:41ho fatto l' esempio del trotto per dire che anche incoscientemente l' atleta-cavallo che ha provato uno shock oltre le sue capacità conserva nella sua memoria il dolore, la sensazione provata e non è più in grado non di superare quel limite, ma neanche di avvicinarlo. Secondo me, al netto di tutte le illazioni, Vingegaard sta rischiando grosso con la preparazione raffazzonata che ha fatto a tenere certi ritmi.
(scommettiamo che adesso verrà qualcuno a dirti che ippica e ciclismo sono sport diversissimi e non comparabili?)

Comunque se andasse in spagna sono abbastanza sicuro che la preparerebbero al meglio.
Resta un tour da vincere.
Resta un tour da vincere.
-
Se andasse in Spagna senza aver prestabilito la cosa a inizio anno sarebbe proprio sinonimo che pensa di aver recuperato una certa freschezza psicofisica. Ho letto i vari discorsi sul fondere il motore e quant'altro, ecco, Pogacar non penso sia uno sprovveduto. Qualora completssse la doppietta potrebbe chiudere la sua stagione dopp questo Tour e questo 2024 resterebbe comunque leggendario. Ecco il motivo per il quale se dovesse decidere di fare la Vuelta senza nessun obbligo "morale" vorrebbe appunto dire che se lo sente spontaneamente senza alcuna costrizione.
Zavoli; "Lei sarebbe Pantani, come per esempio Coppi fu Coppi, se avesse osservato alla lettera quella dieta?"
Se va in Spagna domina, a meno che Remco non abbia lo stesso programma, e allora magari se la battono.
O anche un Roglic che abbia recuperato al 100%.
Sennò vince, e pure facile: ha un margine quasi imbarazzante su tutti gli altri uomini da GT, su qualsiasi terreno.
O anche un Roglic che abbia recuperato al 100%.
Sennò vince, e pure facile: ha un margine quasi imbarazzante su tutti gli altri uomini da GT, su qualsiasi terreno.