come somiglianza intendi? Bardet mi pare un corridore alto, Finn non saprei. Ma forse è solo molto magro Bardet.noel ha scritto: ↑mercoledì 25 giugno 2025, 14:32Caratteristiche fisiche herbie....A me vederlo pedalare sembra Bardet. Non parlo di palmaresherbie ha scritto: ↑mercoledì 25 giugno 2025, 14:20mah, prima di dire che somigli addirittura a Bardet (corridore con caratteristiche particolarissime per altro, e molto abile in discesa, quindi , viste le cadute frequenti, direi più no che sì) bisognerebbe poter dire a che livello in generale si può porre come forza in salita.
Se stava con Widar scarso non dev'essere, visto quanto si dice che possa andare Widar in prospettiva. Il mondiale di categoria scorso l'ha dominato più o meno come lo dominava Evenepoel con i pari età.
Da lì a dire può posizionarsi a questo o a quel livello, bisogna toccare con mano, in corse importanti, ad una età giusta.
Perdere sostanzialmente una stagione intera, a causa di due volte la clavicola, in questo momento è una sfiga non da poco. Sul ciclismo italiano, come si suol dire, piove sul bagnato.
QUello che conta è capire a che livello di forza in salita sta, quello che poi vince è ancora un discorso diverso...poi le caratteristiche come scalatore sono da vedere.