A una certa se gli attacchi sono gratuiti, personali dovrò pur rispondere, anche il mio commento era ironico rispondendo sulla falsariga dei vostri.Tommeke92 ha scritto: ↑lunedì 16 giugno 2025, 8:57Accipicchia, ma un po' di ironia?frcre ha scritto: ↑lunedì 16 giugno 2025, 2:16Sarei curioso di vedere se avete questo atteggiamento da bulletti delle scuole medie pure nella vita reale o se fate i leoni da tastiera solo da dietro il monitor.
Comunque state tranquilli che di certo non modifico il mio modo di commentare perché tali Allabersagliera e Tommeke92 mi fanno il rimproverino e le risate virtuali.
Anzi, mi faccio 92 minuti di risate pure io a pensare che c'è qualcuno che ha la voglia di ricordarsi i miei interventi e addirittura di dedicarmi il post con paroloni e latinismi per darsi un tono e cercare l'approvazione di qualcuno che probabilmente gli manca nella vita reale.
Vivetela serenamente, non è normale che vi turbi a tal punto qualche post, su un forum, si può scorrere oltre, o usare il tasto ignora.
Di tutta questa serenità che invochi non ne è rimasta niente per te?
P.s. Il tasto ignora non l'ho mai usato con nessuno e non avrei motivo di usarlo con te, anche perché spesso sono d'accordo con la sostanza di ciò che scrivi, al netto di qualche sicurezza di troppo. In ogni caso capisci bene che ignorare il cinquanta per cento dei post di un thread sarebbe un po' complicato.
Se ricordate così bene tutti i miei interventi saprete che sono uno aperto al dialogo, che non ha mai insultato o dato dello stupido a nessuno e che non se la prende se qualcuno dice che sto scrivendo una stronzata, anzi faccio autoironia tranquillamente quando prendo delle cantonate.
Ho trovato solo poco rispettoso l'attacco personale fatto ergendosi su un piedistallo.
Sono per il dialogo alla pari, preferisco rispondere a specifici commenti e non alla persona, quando rispondo a una persona non leggo neanche il nickname.
Dopo di che non ce l'ho con nessuno, avremo sicuramente entrambi di meglio da fare che litigare su un forum di ciclismo.