Quoto in pieno, ragionamento ineccepibile.Allabersagliera ha scritto: ↑martedì 7 ottobre 2025, 10:37Ecco, su questo non saremo mai d'accordo. Che essere un addetto ai lavori del ciclismo costituisca titolo valido per continuare a dare del minorato o dell'alcolizzato ad altri utenti, è una cosa che non considererò mai accettabile.Antares ha scritto: ↑lunedì 6 ottobre 2025, 16:21
Mah sai, questo è un forum di ciclismo,io seguo questo sport da circa trent'anni e da quasi venti alle corse ci vado anche come addetto ai lavori. Penso che potrò permettermi di fare qualche valutazione, anche rispetto a qualche minorato mentale che ogni giorno viene a ricordarci che è semplicemente il nulla mischiato col niente (e che può fare il leone soltanto dietro una tastiera).
Se hai argomentazioni convincenti per ribattere a ciò che ho scritto, accomodati. Altrimenti non credo che si possa instaurare una discussione costruttiva sull'argomento (ma visti i tempi attuali direi che è sempre più rara la cosa).
Jonas Vingegaard 2025
Re: Jonas Vingegaard 2025
Sulle offese che invece ricevo io e che ricevono altri utenti, sui post di stampo razzista che spesso si sono letti e sull'arroganza di chi vuole avere sempre ragione anche quando gli viene fatto notare che sta dicendo cose fuori dal mondo invece non hai niente da eccepire?Babylon ha scritto: ↑martedì 7 ottobre 2025, 18:01Quoto in pieno, ragionamento ineccepibile.Allabersagliera ha scritto: ↑martedì 7 ottobre 2025, 10:37Ecco, su questo non saremo mai d'accordo. Che essere un addetto ai lavori del ciclismo costituisca titolo valido per continuare a dare del minorato o dell'alcolizzato ad altri utenti, è una cosa che non considererò mai accettabile.Antares ha scritto: ↑lunedì 6 ottobre 2025, 16:21
Mah sai, questo è un forum di ciclismo,io seguo questo sport da circa trent'anni e da quasi venti alle corse ci vado anche come addetto ai lavori. Penso che potrò permettermi di fare qualche valutazione, anche rispetto a qualche minorato mentale che ogni giorno viene a ricordarci che è semplicemente il nulla mischiato col niente (e che può fare il leone soltanto dietro una tastiera).
Se hai argomentazioni convincenti per ribattere a ciò che ho scritto, accomodati. Altrimenti non credo che si possa instaurare una discussione costruttiva sull'argomento (ma visti i tempi attuali direi che è sempre più rara la cosa).
Io ripeto: liberi di stigmatizzare, di sposare i ragionamenti che volete, però dovete cominciare ad essere più coerenti e prendere le distanze in maniera maggiore anche da chi materialmente ha condotto questo luogo virtuale alla rovina. Perché altrimenti quello brutto e cattivo sarà sempre Antares (o Abruzzese, se preferite), che sclera male perché, a giudizio di qualcuno, magari si diverte così. È il doppiopesismo, per giunta reiterato, che non va bene.
-
A Perpignan lo chiamiamo le whataboutisme mon amisAntares ha scritto: ↑martedì 7 ottobre 2025, 18:21
Sulle offese che invece ricevo io e che ricevono altri utenti, sui post di stampo razzista che spesso si sono letti e sull'arroganza di chi vuole avere sempre ragione anche quando gli viene fatto notare che sta dicendo cose fuori dal mondo invece non hai niente da eccepire?
Ma tu Perpignan non sai neanche dove sta. E soprattutto non sei mio amico.Benoit_Pizzuto ha scritto: ↑martedì 7 ottobre 2025, 18:29A Perpignan lo chiamiamo le whataboutisme mon amisAntares ha scritto: ↑martedì 7 ottobre 2025, 18:21
Sulle offese che invece ricevo io e che ricevono altri utenti, sui post di stampo razzista che spesso si sono letti e sull'arroganza di chi vuole avere sempre ragione anche quando gli viene fatto notare che sta dicendo cose fuori dal mondo invece non hai niente da eccepire?
-
Come disse un tifoso a Basso e Simoni in occasione della storica lite: "DAI CHE SIETE AMICI!"Antares ha scritto: ↑martedì 7 ottobre 2025, 18:38Ma tu Perpignan non sai neanche dove sta. E soprattutto non sei mio amico.Benoit_Pizzuto ha scritto: ↑martedì 7 ottobre 2025, 18:29A Perpignan lo chiamiamo le whataboutisme mon amisAntares ha scritto: ↑martedì 7 ottobre 2025, 18:21
-
Sei tu il moderatore ? A me sembri un esaltato, un esagitato e anche uno che ha tempo e si diverte ad attaccar briga. . E oltretutto per un argomento come il ciclismo ,dove chi va alle corse lo fa in amicizia e relax ,non certo per prendersi a nomi come nel calcio. Però tu svalvoli e trascendi su un forum. Dio ti benedica.Antares ha scritto: ↑martedì 7 ottobre 2025, 16:11Di grazia: a che titolo mi parli? Mi conosci di persona per avere questo grado di confidenza? Comincia a gettare la maschera e a dirmi chi sei, visto che mi sembra di capire che tu sappia chi sono io, almeno qui dentro (fuori non lo so).Allabersagliera ha scritto: ↑martedì 7 ottobre 2025, 10:37Ecco, su questo non saremo mai d'accordo. Che essere un addetto ai lavori del ciclismo costituisca titolo valido per continuare a dare del minorato o dell'alcolizzato ad altri utenti, è una cosa che non considererò mai accettabile.Antares ha scritto: ↑lunedì 6 ottobre 2025, 16:21
In secondo luogo, qui sopra c'è gente che scrive post sprezzanti e razzisti, che offende il prossimo ogni due per tre (un esempio lo abbiamo anche qui) perché si fa sempre forza di avere uno schermo di un computer a dargli la libertà di dire sempre quel che gli pare, perché di persona non si azzarderebbe mai, il loro disagio li trasformerebbe da leoni in conigli in un battito di ciglia.
Quindi caro bersagliere, ti chiederei oltre che di rivelarti se vuoi avere un dialogo alla pari con me, di avere anche la coerenza di andare a fare le paternali anche a tutti gli altri che le meritano (e ce ne sono, se il forum lo frequenti spesso) e non solo con quelli che ti fanno comodo (o che pensi siano più fessi degli altri). Perché se non hai un ruolo ufficiale (moderatore, redattore del sito) credo che tu debba lasciar dire certe cose a chi, teoricamente, ha titolo per farlo.
Dormirò lo stesso, vai tranquilloolimpio bizzi ha scritto: ↑martedì 7 ottobre 2025, 22:53
A me sembri un esaltato, un esagitato e anche uno che ha tempo e si diverte ad attaccar briga. .

E difatti mai avuto problemi nel mondo reale con chiunque alle gare. Se invece i problemi sono tutti qui dentro con gente (parola grossa) che non conosco e neanche ho voglia di conoscere, qualcosa vorrà dire.olimpio bizzi ha scritto: ↑martedì 7 ottobre 2025, 22:53
E oltretutto per un argomento come il ciclismo ,dove chi va alle corse lo fa in amicizia e relax
Forse dovresti spiegare ad altri in che modo utilizzare al meglio un forum di ciclismo, non credi ?
Pace e bene.