Poi tappa nella Marche a Fermo, poi una tappa appeninnica con arrivo in Romagna (Imola o Riviera Romagnola) poi dopo il riposo crono da Massa a Massa. E tappe a Verbania e a Milano.
Ah si ? A casa mia?? Ostia non lo sapevo oh....
By Gimbatbu
No, a Ostia ci passano soltanto...
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
Non sarebbe più logico se, una volta a Milano, ripartissero dda Cassano d'Adda per Carì, e poi il giorno dopo da Bellinzona verso Madonna di Campiglio?
Giusto per non fare due trasferimenti transprealpini in due giorni consecutivi, per altro con l'autostrada molto spesso bloccata a Lugano nord....
CicloSprint ha scritto: ↑venerdì 7 novembre 2025, 9:20
La possibile mappa del Giro 2026
Visionariooo... va che a verbania mica arrivano dalla Svizzera eh.... e non aspettarti i salitoni.... eh, metti una cartina che è contraria a quel che scrivi sopra... stai attento
Ombre a San Siro: le ultime sul Giro d'Italia 2026
La presentazione è ufficialmente fissata a Roma per il 1 dicembre, ma ci sono (o c'erano) questioni in sospeso come il riposo aggiuntivo e la tappa milanese; intanto spunta Corno alle Scale.