Morris ha scritto:Stasera presenterò e intervisterò un personaggio importante del mondo delle due ruote spinte a motore umano degli ultimi venti anni. Se, come penso, avrò modo di grattugiarmi i maroni, domani mattina butterò nel cesso tutta la roba che ho scritto sui protagonisti del ciclismo (che sono quasi 9000 e che non interessano un fico secco generalizzato…..) e, di questo sport, d’ora in avanti, guarderò solo il ciclocross, nonché le classiche del nord.
scelta piu' che legittima, se non doverosa: le attività che non comportano piacere e gratificazione vanno evitate come la peste.
detto cio', se fossi in te non le butterei nel cesso. mettile in una scatola a prendere polvere in cima ad un armadio. perche' non e' da escludere che il piacere un giorno ritorni, e se sei arrivato a 9000 evidentemente in passato deve esserci stato.
Morris, un rigaziamento per quanto fatto su questo forum ed in generale per quanto da te scritto (credo con passione).
Se ora questo non ti allieta più ritengo giusto il tuo stop.
Mi auguro comunque che, magari dopo un anno sabbatico, ti ritorni quella scintilla, quella voglia di raccontare alla tua maniera le storie sulle due ruote.
P.S.: non buttare via niente... conserva tutto in soffitta che poi magari ti ritorna utile...
Mi spiace di questa tua crisi però la capisco, scrivendo di calcio o di tennis con più assiduità sicuramente avresti avuto riscontri migliori in tutti i sensi.
Per quanto concerne i tuoi lavori, non gettarli, trovagli un posto in qualche angolino, anche piccolo, del tuo cuore (e della soffitta ) ... 'sa mai.