Trofeo Laigueglia 2013 (16 Febbraio)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
cauz.
Contatta:

Re: Trofeo Laigueglia 2013 (16 Febbraio)

Messaggio da leggere da cauz. »

Morris ha scritto:Stasera presenterò e intervisterò un personaggio importante del mondo delle due ruote spinte a motore umano degli ultimi venti anni. Se, come penso, avrò modo di grattugiarmi i maroni, domani mattina butterò nel cesso tutta la roba che ho scritto sui protagonisti del ciclismo (che sono quasi 9000 e che non interessano un fico secco generalizzato…..) e, di questo sport, d’ora in avanti, guarderò solo il ciclocross, nonché le classiche del nord.
scelta piu' che legittima, se non doverosa: le attività che non comportano piacere e gratificazione vanno evitate come la peste.
detto cio', se fossi in te non le butterei nel cesso. mettile in una scatola a prendere polvere in cima ad un armadio. perche' non e' da escludere che il piacere un giorno ritorni, e se sei arrivato a 9000 evidentemente in passato deve esserci stato.
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
giangi1964

Messaggio da leggere da giangi1964 »

Morris, un rigaziamento per quanto fatto su questo forum ed in generale per quanto da te scritto (credo con passione).
Se ora questo non ti allieta più ritengo giusto il tuo stop.
Mi auguro comunque che, magari dopo un anno sabbatico, ti ritorni quella scintilla, quella voglia di raccontare alla tua maniera le storie sulle due ruote.
P.S.: non buttare via niente... conserva tutto in soffitta che poi magari ti ritorna utile...
l'Orso

Messaggio da leggere da l'Orso »

Mi spiace di questa tua crisi però la capisco, scrivendo di calcio o di tennis con più assiduità sicuramente avresti avuto riscontri migliori in tutti i sensi.

Per quanto concerne i tuoi lavori, non gettarli, trovagli un posto in qualche angolino, anche piccolo, del tuo cuore (e della soffitta :) ) ... 'sa mai.
Immagine
Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Maìno della Spinetta

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

No Morris! Conservale, da qualche parte. Un giorno un ragazzo le scova e pubblica lo Zibalciclo di Morris,
sai che goduria?!
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Rispondi