Gasparotto! Finalmente un italiano!
Sagan forse è partito un attimo troppo presto e negli ultimi metri si è un po' piantato...
Gilbert oggi non era brillantissimo, ma per la Liegi ci sarà...
Ultima modifica di Tatranky il domenica 15 aprile 2012, 16:56, modificato 1 volta in totale.
L'immensa delusione per il grande Oscarito è parzialmente compensata dalla ennesima debacle di Visconti e di Cunego, che ha provocato la caduta.
Bravissimo Oscarito, negli ultimi 100 mt ci ho creduto.porca miseriaccia!
Complimenti a Gasparotto.
Ultima modifica di pacho il domenica 15 aprile 2012, 16:58, modificato 1 volta in totale.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
uhé diluchisti, avete visto: la caduta in salita del principino....
Spagnoli deludentissimi, a parte freire, che però ha attaccato (credo) in funzione JRO. Delusione spagnola e lussemburghese, mai in vista,
han corso come a un mondiale, nascondendosi
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Sagan è partito un po' presto, sennò probabilmente ce la faceva... comunque anche oggi uno dei migliori, dopo Sanremo e Fiandre.
Chissà perchè quel puzzone di Voeckler non ha collaborato quando potevano provare ad andarsene...
Grandissimo Freire.
Gilbert, nonostante la forma, comunque è lì... grande anche lui.
E complimenti a Gasparotto... meno pompato di altri nomi ma decisamente superiore.
Lo que realmente esta podrido en el ciclismo son sus dirigentes que se vuelven millonarios con nuestro sudor y esfuerzo. (Oscar Pereiro)
Bravissimo Gasparotto, finale da cuore in gola. Molto bello il mumero di Freire (farà cambiare opinione a Meriadoc? ).
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
gilbert sta meglio, ma oggi aveva più la testa del campione che non le gambe.
a sagan sono mancate le gambe negli ultimi 100 metri.
grandissimo gasparotto e vanendert si conferma (l'anno scorso da gregario di gilbert lo avevamo solo intuito) un corridore adattissimo a queste classiche.
Finalmente Italia, grande grande Gasparotto! Bravissimi Freire e Vanendert, partito troppo presto Sagan, eccezionale Bardet, ma oggi brindiamo per Gasparotto!
Basso ha scritto:Intanto è stato Cunego a causare la caduta con lo Sky (Nordhaug?)
A me è sembrato il contrario. Oggi pedalava molto bene e poteva realmente viinere. Peccato
Guarda, la caduta penso sia stata colpa di Nordhaug, ma Cunego c'ha messo del suo perché era realmente scoppiato, la vittoria oggi penso sarebbe stata impossibile.
matter1985 ha scritto:quando arrivano a fare lo sprint in cima al cauberg sono tutti finiti....
in effetti Gasparotto è stato un grande nel gestirsi... il primo a bruciarsi è stato Gilbert chiudendo su Freire, poi Sagan, Gasparotto se ne è stato quatto quatto e ha piazzato la zampata nel finale... vittoria d'esperienza
"Nel mondo esistono 10 tipi di persone; quelli che conoscono il codice binario, e quelli che non lo conoscono." (proverbio zen)
grandissimo gasparotto.
Cunego ha fatto una cappellata assurda, voleva provare ad uscire e si è trovato nordhaug affianco/davanti; un peccato perchè forse non avrebbe vinto, ma ho la sensazione sarebbe arrivato sicuro top 5.
Basso ha scritto:Intanto è stato Cunego a causare la caduta con lo Sky (Nordhaug?)
A me è sembrato il contrario. Oggi pedalava molto bene e poteva realmente viinere. Peccato
Guarda, la caduta penso sia stata colpa di Nordhaug, ma Cunego c'ha messo del suo perché era realmente scoppiato, la vittoria oggi penso sarebbe stata impossibile.
Era a ruota di Gasparotto. In posizione perfetta direi...
non credo,quando e' partito gilbert e' stato bravo a portarsi dietro al vallone,ma aveva gia perso troppe posizioni quando e' caduto.... per la caduta mi sa che bastano le immagini televisive per risponderti
fau ha scritto:grandissimo gasparotto.
Cunego ha fatto una cappellata assurda, voleva provare ad uscire e si è trovato nordhaug affianco/davanti; un peccato perchè forse non avrebbe vinto, ma ho la sensazione sarebbe arrivato sicuro top 5.
A me sembra abbia sbandato lo Sky, probabilmente perchè toccato da dietro.
Dai ragazzi!! Cunego, senza guardare nemmeno con la coda dell'occhio ha deviato pesantemente a dx mentre sopraggiungeva lo Sky.
Da oggi i suoi colleghi gli metteranno il tappeto rosso nei suoi paraggi, come conviene a un principe.
Claudio02, che sostanze psicotrope usi? effetti allucinogeni da paura.
Ultima modifica di pacho il domenica 15 aprile 2012, 17:09, modificato 1 volta in totale.
Penso colpa di Cunego invece.. è lui che si sposta all'improvviso e colpisce Nordhaug
fau ha scritto:grandissimo gasparotto.
A me sembra abbia sbandato lo Sky, probabilmente perchè toccato da dietro.
no, si è spostato Cunego.
"Nel mondo esistono 10 tipi di persone; quelli che conoscono il codice binario, e quelli che non lo conoscono." (proverbio zen)
non credo,quando e' partito gilbert e' stato bravo a portarsi dietro al vallone,ma aveva gia perso troppe posizioni quando e' caduto.... per la caduta mi sa che bastano le immagini televisive per risponderti
Rivedendo le immagini mi pare che la caduta sia causata da scarsa lucidità che in quella fase della corsa è indice di essere al limite...d'altra parte i tre davanti al momento dello sprint erano a loro volta tutti morti (che significa, per essere chiari, che avrebbe anche potuto vincere).
Ultima modifica di eliacodogno il domenica 15 aprile 2012, 17:15, modificato 1 volta in totale.
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
a me è sembrato che cunego fosse messo molto bene fino al momento della caduta. era in quinta-sesta posizione, l'astana davanti a lui aveva finito di lavorare per gasparotto e probabilmente aveva rallentato, lui temendo di perdere gilbert ha scartato a destra dove però c'era nordhaug ed è finito addosso all'inglese.
Io sono per il concorso di colpe, anche se dovrei riguardare le immagini. Di certo Cunego ha avuto uno scarto netto verso destra, a mio avviso perchè era cotto da far paura, però qualcuno l'ha toccato.
Ma oggi è il giorno della fine del digiuno, quindi viva Gasparotto!
dietzen ha scritto:
a me è sembrato che cunego fosse messo molto bene fino al momento della caduta. era in quinta-sesta posizione, l'astana davanti a lui aveva finito di lavorare per gasparotto e probabilmente aveva rallentato, lui temendo di perdere gilbert ha scartato a destra dove però c'era nordhaug ed è finito addosso all'inglese.
Perfetto, forse ha avuto troppa foga, a me sembrava abbastanza brillante
Enrico finalmente ha Gasparotto il digiuno italiano del Nord.
E con questa torno indegnamente a conteggiare le classifiche al Fanta...
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018 Vincitore Morale FC a Squadre 2022#VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!