Amstel Gold Race 2012 (15 aprile)
- Laura Grazioli
Re: Amstel Gold Race 2012 (15 aprile)
Ma che grande Gasparotto!
Festaaaa

Un uomo comincerà a comportarsi in maniera ragionevole solo quando avrà esaurito ogni altra possibile soluzione
-
matter1985
Gasparotto! Finalmente un italiano!
Sagan forse è partito un attimo troppo presto e negli ultimi metri si è un po' piantato...
Gilbert oggi non era brillantissimo, ma per la Liegi ci sarà...
Sagan forse è partito un attimo troppo presto e negli ultimi metri si è un po' piantato...
Gilbert oggi non era brillantissimo, ma per la Liegi ci sarà...
Ultima modifica di Tatranky il domenica 15 aprile 2012, 16:56, modificato 1 volta in totale.
-
CicloSprint
L' Italia vince nella più giovane delle classiche....
-
Fabioilpazzo
Grande Enrico, la vittoria di una carriera, è stato praticamente perfetto!

L'immensa delusione per il grande Oscarito è parzialmente compensata dalla ennesima debacle di Visconti e di Cunego, che ha provocato la caduta.
Bravissimo Oscarito, negli ultimi 100 mt ci ho creduto.porca miseriaccia!
Complimenti a Gasparotto.
Bravissimo Oscarito, negli ultimi 100 mt ci ho creduto.porca miseriaccia!
Complimenti a Gasparotto.
Ultima modifica di pacho il domenica 15 aprile 2012, 16:58, modificato 1 volta in totale.
Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
1 gasparotto
2 vanendert
3 sagan
4 freire
5 voeckler
6 gilbert
2 vanendert
3 sagan
4 freire
5 voeckler
6 gilbert
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!

- Maìno della Spinetta
che dire?
ciclosprint, via la casella zero dalle classiche.
Corsa che a parte questa rincorsa finale ha offerto veramente poco.
Lemond,
Sanremo batte Amstel 200 a 0 quanto ad adrenalina.
Lemond,
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Intanto è stato Cunego a causare la caduta con lo Sky (Nordhaug?)
Peter era il più forte ma deve imparare a gestire la corsa.
Non pensavo che Gilbert fosse così "in palla".
Vanendert molto bene. Tra l'altro somiglia molto a Bettini (impressione mia?)
Oscarito grande comunque.
Grandissimi delusioni Purito e Valv.Piti
Peter era il più forte ma deve imparare a gestire la corsa.
Non pensavo che Gilbert fosse così "in palla".
Vanendert molto bene. Tra l'altro somiglia molto a Bettini (impressione mia?)
Oscarito grande comunque.
Grandissimi delusioni Purito e Valv.Piti
Ultima modifica di Basso il domenica 15 aprile 2012, 17:00, modificato 1 volta in totale.
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
- eliacodogno
Gasparotto, come cauz, non l'ho mai capito ma... GODO 
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
-
CicloSprint
- Maìno della Spinetta
uhé diluchisti, avete visto: la caduta in salita del principino....
Spagnoli deludentissimi, a parte freire, che però ha attaccato (credo) in funzione JRO. Delusione spagnola e lussemburghese, mai in vista,
han corso come a un mondiale, nascondendosi
Spagnoli deludentissimi, a parte freire, che però ha attaccato (credo) in funzione JRO. Delusione spagnola e lussemburghese, mai in vista,
han corso come a un mondiale, nascondendosi
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
-
matter1985
quando arrivano a fare lo sprint in cima al cauberg sono tutti finiti....
#JeSuisNizzolo
-
Principe
A me è sembrato il contrario. Oggi pedalava molto bene e poteva realmente viinere. PeccatoBasso ha scritto:Intanto è stato Cunego a causare la caduta con lo Sky (Nordhaug?)
-
CicloSprint
E un Nibali da "Chi l' ha visto ?"...
-
matter1985
Maìno della Spinetta ha scritto:che dire?
Lemond,
poco o nulla
#JeSuisNizzolo
- Rojo
Sagan è partito un po' presto, sennò probabilmente ce la faceva... comunque anche oggi uno dei migliori, dopo Sanremo e Fiandre.
Chissà perchè quel puzzone di Voeckler non ha collaborato quando potevano provare ad andarsene...
Grandissimo Freire.
Gilbert, nonostante la forma, comunque è lì... grande anche lui.
E complimenti a Gasparotto... meno pompato di altri nomi ma decisamente superiore.
Chissà perchè quel puzzone di Voeckler non ha collaborato quando potevano provare ad andarsene...
Grandissimo Freire.
Gilbert, nonostante la forma, comunque è lì... grande anche lui.
E complimenti a Gasparotto... meno pompato di altri nomi ma decisamente superiore.
Lo que realmente esta podrido en el ciclismo son sus dirigentes que se vuelven millonarios con nuestro sudor y esfuerzo. (Oscar Pereiro)
- Deadnature
Bravissimo Gasparotto, finale da cuore in gola.
Molto bello il mumero di Freire (farà cambiare opinione a Meriadoc?
).
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
gilbert sta meglio, ma oggi aveva più la testa del campione che non le gambe.
a sagan sono mancate le gambe negli ultimi 100 metri.
grandissimo gasparotto e vanendert si conferma (l'anno scorso da gregario di gilbert lo avevamo solo intuito) un corridore adattissimo a queste classiche.
a sagan sono mancate le gambe negli ultimi 100 metri.
grandissimo gasparotto e vanendert si conferma (l'anno scorso da gregario di gilbert lo avevamo solo intuito) un corridore adattissimo a queste classiche.
- eliacodogno
Ma come è successo? Mi pare abbia toccato la ruota di un Astana (forse Gasparotto?)Maìno della Spinetta ha scritto:uhé diluchisti, avete visto: la caduta in salita del principino....
Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)
Finalmente Italia, grande grande Gasparotto! Bravissimi Freire e Vanendert, partito troppo presto Sagan, eccezionale Bardet, ma oggi brindiamo per Gasparotto!
era già troppo indietro quando è caduto....Principe ha scritto:A me è sembrato il contrario. Oggi pedalava molto bene e poteva realmente viinere. PeccatoBasso ha scritto:Intanto è stato Cunego a causare la caduta con lo Sky (Nordhaug?)
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
-
Fabioilpazzo
Guarda, la caduta penso sia stata colpa di Nordhaug, ma Cunego c'ha messo del suo perché era realmente scoppiato, la vittoria oggi penso sarebbe stata impossibile.Principe ha scritto:A me è sembrato il contrario. Oggi pedalava molto bene e poteva realmente viinere. PeccatoBasso ha scritto:Intanto è stato Cunego a causare la caduta con lo Sky (Nordhaug?)
- MagliaRossa
in effetti Gasparotto è stato un grande nel gestirsi... il primo a bruciarsi è stato Gilbert chiudendo su Freire, poi Sagan, Gasparotto se ne è stato quatto quatto e ha piazzato la zampata nel finale... vittoria d'esperienzamatter1985 ha scritto:quando arrivano a fare lo sprint in cima al cauberg sono tutti finiti....
"Nel mondo esistono 10 tipi di persone; quelli che conoscono il codice binario, e quelli che non lo conoscono." (proverbio zen)
- eliacodogno
Ho pensato la stessa cosa, il "succhiaruote" Freire all'attacco battuto di poco...Deadnature ha scritto:Bravissimo Gasparotto, finale da cuore in gola.Molto bello il mumero di Freire (farà cambiare opinione a Meriadoc?
).
- Rojo
Ah, un'altra cosa.
Questa classica è sempre più moscia. Un cambio di percorso diventa indispensabile.

Questa classica è sempre più moscia. Un cambio di percorso diventa indispensabile.
Deludenti? Io direi nella norma. Qui non hanno mai brillato. Non è la loro corsa. Il buon dietzen avrà spiegato mille volte i perchè...Maìno della Spinetta ha scritto:Spagnoli deludentissimi,
Lo que realmente esta podrido en el ciclismo son sus dirigentes que se vuelven millonarios con nuestro sudor y esfuerzo. (Oscar Pereiro)
- MagliaRossa
è scartato sulla destra per cercare di seguire Gilert e ha "agganciato" uno Skyeliacodogno ha scritto:Ma come è successo? Mi pare abbia toccato la ruota di un Astana (forse Gasparotto?)Maìno della Spinetta ha scritto:uhé diluchisti, avete visto: la caduta in salita del principino....
"Nel mondo esistono 10 tipi di persone; quelli che conoscono il codice binario, e quelli che non lo conoscono." (proverbio zen)
grandissimo gasparotto.
Cunego ha fatto una cappellata assurda, voleva provare ad uscire e si è trovato nordhaug affianco/davanti; un peccato perchè forse non avrebbe vinto, ma ho la sensazione sarebbe arrivato sicuro top 5.
Cunego ha fatto una cappellata assurda, voleva provare ad uscire e si è trovato nordhaug affianco/davanti; un peccato perchè forse non avrebbe vinto, ma ho la sensazione sarebbe arrivato sicuro top 5.
-
thepirate87
Ahahahah fantastico il festeggiamento con la birra, non l'avevo mai notato! vai Gaspa, bevitela a bafalo!

La buca l'è mèa straca se la sa mèa ad vaca...
Ecco Pantani che getta la bandana...scatto di Pantani!
Ecco Pantani che getta la bandana...scatto di Pantani!
-
Principe
Era a ruota di Gasparotto. In posizione perfetta direi...Fabioilpazzo ha scritto:Guarda, la caduta penso sia stata colpa di Nordhaug, ma Cunego c'ha messo del suo perché era realmente scoppiato, la vittoria oggi penso sarebbe stata impossibile.Principe ha scritto:A me è sembrato il contrario. Oggi pedalava molto bene e poteva realmente viinere. PeccatoBasso ha scritto:Intanto è stato Cunego a causare la caduta con lo Sky (Nordhaug?)
-
matter1985
Principe ha scritto:A me è sembrato il contrario. Oggi pedalava molto bene e poteva realmente viinere. PeccatoBasso ha scritto:Intanto è stato Cunego a causare la caduta con lo Sky (Nordhaug?)
non credo,quando e' partito gilbert e' stato bravo a portarsi dietro al vallone,ma aveva gia perso troppe posizioni quando e' caduto.... per la caduta mi sa che bastano le immagini televisive per risponderti
#JeSuisNizzolo
-
Principe
A me sembra abbia sbandato lo Sky, probabilmente perchè toccato da dietro.fau ha scritto:grandissimo gasparotto.
Dai ragazzi!! Cunego, senza guardare nemmeno con la coda dell'occhio ha deviato pesantemente a dx mentre sopraggiungeva lo Sky.
Da oggi i suoi colleghi gli metteranno il tappeto rosso nei suoi paraggi, come conviene a un principe.
Claudio02, che sostanze psicotrope usi? effetti allucinogeni da paura.
Da oggi i suoi colleghi gli metteranno il tappeto rosso nei suoi paraggi, come conviene a un principe.
Claudio02, che sostanze psicotrope usi? effetti allucinogeni da paura.
Ultima modifica di pacho il domenica 15 aprile 2012, 17:09, modificato 1 volta in totale.
Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Penso colpa di Cunego invece.. è lui che si sposta all'improvviso e colpisce NordhaugFabioilpazzo ha scritto:Guarda, la caduta penso sia stata colpa di Nordhaug, ma Cunego c'ha messo del suo perché era realmente scoppiato, la vittoria oggi penso sarebbe stata impossibile.Principe ha scritto:A me è sembrato il contrario. Oggi pedalava molto bene e poteva realmente viinere. PeccatoBasso ha scritto:Intanto è stato Cunego a causare la caduta con lo Sky (Nordhaug?)
Ma non penso proprio, era dietro Gasparotto, non so se vinceva ma secondo me arrivava facile nei 5simociclo ha scritto:era già troppo indietro quando è caduto....Principe ha scritto:A me è sembrato il contrario. Oggi pedalava molto bene e poteva realmente viinere. PeccatoBasso ha scritto:Intanto è stato Cunego a causare la caduta con lo Sky (Nordhaug?)
- MagliaRossa
no, si è spostato Cunego.Principe ha scritto:A me sembra abbia sbandato lo Sky, probabilmente perchè toccato da dietro.fau ha scritto:grandissimo gasparotto.
- eliacodogno
Rivedendo le immagini mi pare che la caduta sia causata da scarsa lucidità che in quella fase della corsa è indice di essere al limite...d'altra parte i tre davanti al momento dello sprint erano a loro volta tutti morti (che significa, per essere chiari, che avrebbe anche potuto vincere).matter1985 ha scritto:Principe ha scritto:A me è sembrato il contrario. Oggi pedalava molto bene e poteva realmente viinere. PeccatoBasso ha scritto:Intanto è stato Cunego a causare la caduta con lo Sky (Nordhaug?)
non credo,quando e' partito gilbert e' stato bravo a portarsi dietro al vallone,ma aveva gia perso troppe posizioni quando e' caduto.... per la caduta mi sa che bastano le immagini televisive per risponderti
Ultima modifica di eliacodogno il domenica 15 aprile 2012, 17:15, modificato 1 volta in totale.
a me è sembrato che cunego fosse messo molto bene fino al momento della caduta. era in quinta-sesta posizione, l'astana davanti a lui aveva finito di lavorare per gasparotto e probabilmente aveva rallentato, lui temendo di perdere gilbert ha scartato a destra dove però c'era nordhaug ed è finito addosso all'inglese.matter1985 ha scritto:Principe ha scritto:A me è sembrato il contrario. Oggi pedalava molto bene e poteva realmente viinere. PeccatoBasso ha scritto:Intanto è stato Cunego a causare la caduta con lo Sky (Nordhaug?)
Vista e rivista... la caduta di Cunego mi è parsa provocata da una spallata proprio di Gasparotto, o comunque di un Astana.
Attendiamo conferme o smentite.
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
-
Fabioilpazzo
Io sono per il concorso di colpe, anche se dovrei riguardare le immagini. Di certo Cunego ha avuto uno scarto netto verso destra, a mio avviso perchè era cotto da far paura, però qualcuno l'ha toccato.
Ma oggi è il giorno della fine del digiuno, quindi viva Gasparotto!
Ma oggi è il giorno della fine del digiuno, quindi viva Gasparotto!
-
Belluschi M.
Ma che sfortuna Nordhaug! Se non cadeva era sicuro nei 5 
Perfetto, forse ha avuto troppa foga, a me sembrava abbastanza brillantedietzen ha scritto:
a me è sembrato che cunego fosse messo molto bene fino al momento della caduta. era in quinta-sesta posizione, l'astana davanti a lui aveva finito di lavorare per gasparotto e probabilmente aveva rallentato, lui temendo di perdere gilbert ha scartato a destra dove però c'era nordhaug ed è finito addosso all'inglese.
Ordine
1) Gasparotto
2) Vanendert
3) Sagan
4) Freire
5) Voeckler
6) Freire
7) S.Sanchez (nonostante i problemi)
8) Wegmann (bentornato dopo tanto!)
1) Gasparotto
2) Vanendert
3) Sagan
4) Freire
5) Voeckler
6) Freire
7) S.Sanchez (nonostante i problemi)
8) Wegmann (bentornato dopo tanto!)
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
-
Fabioilpazzo
Samuello settimo col cambio rotto. Apperò! 
-
matter1985
Admin ha scritto:Vista e rivista... la caduta di Cunego mi è parsa provocata da una spallata proprio di Gasparotto, o comunque di un Astana.
pare anche a me,nordhaug e' incolpevole lui stava rimontando alla destra del veronese
#JeSuisNizzolo
Non dico che sia stata una mossa volontaria, ma senza dubbio l'Astana ha buttato giù Cunego. Non era però Gasparotto.Admin ha scritto:Vista e rivista... la caduta di Cunego mi è parsa provocata da una spallata proprio di Gasparotto, o comunque di un Astana.
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
-
Fabioilpazzo
Iglinsky?Admin ha scritto:Non dico che sia stata una mossa volontaria, ma senza dubbio l'Astana ha buttato giù Cunego. Non era però Gasparotto.Admin ha scritto:Vista e rivista... la caduta di Cunego mi è parsa provocata da una spallata proprio di Gasparotto, o comunque di un Astana.
Enrico finalmente ha Gasparotto il digiuno italiano del Nord.
E con questa torno indegnamente a conteggiare le classifiche al Fanta...

E con questa torno indegnamente a conteggiare le classifiche al Fanta...
1° FC 2008

-
matter1985
Fabioilpazzo ha scritto:Samuello settimo col cambio rotto. Apperò!
ha rincorso per 20 chilometri grandissimo!
#JeSuisNizzolo
- eliacodogno
Segno che nonostante le sfighe....Fabioilpazzo ha scritto:Samuello settimo col cambio rotto. Apperò!