Quoto in pieno, ragionamento ineccepibile.Allabersagliera ha scritto: ↑martedì 7 ottobre 2025, 10:37Ecco, su questo non saremo mai d'accordo. Che essere un addetto ai lavori del ciclismo costituisca titolo valido per continuare a dare del minorato o dell'alcolizzato ad altri utenti, è una cosa che non considererò mai accettabile.Antares ha scritto: ↑lunedì 6 ottobre 2025, 16:21
Mah sai, questo è un forum di ciclismo,io seguo questo sport da circa trent'anni e da quasi venti alle corse ci vado anche come addetto ai lavori. Penso che potrò permettermi di fare qualche valutazione, anche rispetto a qualche minorato mentale che ogni giorno viene a ricordarci che è semplicemente il nulla mischiato col niente (e che può fare il leone soltanto dietro una tastiera).
Se hai argomentazioni convincenti per ribattere a ciò che ho scritto, accomodati. Altrimenti non credo che si possa instaurare una discussione costruttiva sull'argomento (ma visti i tempi attuali direi che è sempre più rara la cosa).
Jonas Vingegaard 2025
Re: Jonas Vingegaard 2025
Sulle offese che invece ricevo io e che ricevono altri utenti, sui post di stampo razzista che spesso si sono letti e sull'arroganza di chi vuole avere sempre ragione anche quando gli viene fatto notare che sta dicendo cose fuori dal mondo invece non hai niente da eccepire?Babylon ha scritto: ↑martedì 7 ottobre 2025, 18:01Quoto in pieno, ragionamento ineccepibile.Allabersagliera ha scritto: ↑martedì 7 ottobre 2025, 10:37Ecco, su questo non saremo mai d'accordo. Che essere un addetto ai lavori del ciclismo costituisca titolo valido per continuare a dare del minorato o dell'alcolizzato ad altri utenti, è una cosa che non considererò mai accettabile.Antares ha scritto: ↑lunedì 6 ottobre 2025, 16:21
Mah sai, questo è un forum di ciclismo,io seguo questo sport da circa trent'anni e da quasi venti alle corse ci vado anche come addetto ai lavori. Penso che potrò permettermi di fare qualche valutazione, anche rispetto a qualche minorato mentale che ogni giorno viene a ricordarci che è semplicemente il nulla mischiato col niente (e che può fare il leone soltanto dietro una tastiera).
Se hai argomentazioni convincenti per ribattere a ciò che ho scritto, accomodati. Altrimenti non credo che si possa instaurare una discussione costruttiva sull'argomento (ma visti i tempi attuali direi che è sempre più rara la cosa).
Io ripeto: liberi di stigmatizzare, di sposare i ragionamenti che volete, però dovete cominciare ad essere più coerenti e prendere le distanze in maniera maggiore anche da chi materialmente ha condotto questo luogo virtuale alla rovina. Perché altrimenti quello brutto e cattivo sarà sempre Antares (o Abruzzese, se preferite), che sclera male perché, a giudizio di qualcuno, magari si diverte così. È il doppiopesismo, per giunta reiterato, che non va bene.
-
A Perpignan lo chiamiamo le whataboutisme mon amisAntares ha scritto: ↑martedì 7 ottobre 2025, 18:21
Sulle offese che invece ricevo io e che ricevono altri utenti, sui post di stampo razzista che spesso si sono letti e sull'arroganza di chi vuole avere sempre ragione anche quando gli viene fatto notare che sta dicendo cose fuori dal mondo invece non hai niente da eccepire?
Ma tu Perpignan non sai neanche dove sta. E soprattutto non sei mio amico.Benoit_Pizzuto ha scritto: ↑martedì 7 ottobre 2025, 18:29A Perpignan lo chiamiamo le whataboutisme mon amisAntares ha scritto: ↑martedì 7 ottobre 2025, 18:21
Sulle offese che invece ricevo io e che ricevono altri utenti, sui post di stampo razzista che spesso si sono letti e sull'arroganza di chi vuole avere sempre ragione anche quando gli viene fatto notare che sta dicendo cose fuori dal mondo invece non hai niente da eccepire?