Jonas Vingegaard 2025

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Babylon

Re: Jonas Vingegaard 2025

Messaggio da leggere da Babylon »

Allabersagliera ha scritto: martedì 7 ottobre 2025, 10:37
Antares ha scritto: lunedì 6 ottobre 2025, 16:21
Mah sai, questo è un forum di ciclismo,io seguo questo sport da circa trent'anni e da quasi venti alle corse ci vado anche come addetto ai lavori. Penso che potrò permettermi di fare qualche valutazione, anche rispetto a qualche minorato mentale che ogni giorno viene a ricordarci che è semplicemente il nulla mischiato col niente (e che può fare il leone soltanto dietro una tastiera).

Se hai argomentazioni convincenti per ribattere a ciò che ho scritto, accomodati. Altrimenti non credo che si possa instaurare una discussione costruttiva sull'argomento (ma visti i tempi attuali direi che è sempre più rara la cosa).
Ecco, su questo non saremo mai d'accordo. Che essere un addetto ai lavori del ciclismo costituisca titolo valido per continuare a dare del minorato o dell'alcolizzato ad altri utenti, è una cosa che non considererò mai accettabile.
Quoto in pieno, ragionamento ineccepibile.
Antares

Messaggio da leggere da Antares »

Babylon ha scritto: martedì 7 ottobre 2025, 18:01
Allabersagliera ha scritto: martedì 7 ottobre 2025, 10:37
Antares ha scritto: lunedì 6 ottobre 2025, 16:21
Mah sai, questo è un forum di ciclismo,io seguo questo sport da circa trent'anni e da quasi venti alle corse ci vado anche come addetto ai lavori. Penso che potrò permettermi di fare qualche valutazione, anche rispetto a qualche minorato mentale che ogni giorno viene a ricordarci che è semplicemente il nulla mischiato col niente (e che può fare il leone soltanto dietro una tastiera).

Se hai argomentazioni convincenti per ribattere a ciò che ho scritto, accomodati. Altrimenti non credo che si possa instaurare una discussione costruttiva sull'argomento (ma visti i tempi attuali direi che è sempre più rara la cosa).
Ecco, su questo non saremo mai d'accordo. Che essere un addetto ai lavori del ciclismo costituisca titolo valido per continuare a dare del minorato o dell'alcolizzato ad altri utenti, è una cosa che non considererò mai accettabile.
Quoto in pieno, ragionamento ineccepibile.
Sulle offese che invece ricevo io e che ricevono altri utenti, sui post di stampo razzista che spesso si sono letti e sull'arroganza di chi vuole avere sempre ragione anche quando gli viene fatto notare che sta dicendo cose fuori dal mondo invece non hai niente da eccepire?

Io ripeto: liberi di stigmatizzare, di sposare i ragionamenti che volete, però dovete cominciare ad essere più coerenti e prendere le distanze in maniera maggiore anche da chi materialmente ha condotto questo luogo virtuale alla rovina. Perché altrimenti quello brutto e cattivo sarà sempre Antares (o Abruzzese, se preferite), che sclera male perché, a giudizio di qualcuno, magari si diverte così. È il doppiopesismo, per giunta reiterato, che non va bene.
Benoit_Pizzuto

Messaggio da leggere da Benoit_Pizzuto »

Antares ha scritto: martedì 7 ottobre 2025, 18:21
Sulle offese che invece ricevo io e che ricevono altri utenti, sui post di stampo razzista che spesso si sono letti e sull'arroganza di chi vuole avere sempre ragione anche quando gli viene fatto notare che sta dicendo cose fuori dal mondo invece non hai niente da eccepire?
A Perpignan lo chiamiamo le whataboutisme mon amis
Antares

Messaggio da leggere da Antares »

Benoit_Pizzuto ha scritto: martedì 7 ottobre 2025, 18:29
Antares ha scritto: martedì 7 ottobre 2025, 18:21
A Perpignan lo chiamiamo le whataboutisme mon amis
Ma tu Perpignan non sai neanche dove sta. E soprattutto non sei mio amico.
Rispondi