drake ha scritto: ↑sabato 23 agosto 2025, 13:44
Il complotto per regalare il mondiale a Marquez ormai è al punto di svolta con Lagnaia relegato a ultimo delle Ducati... In quindicesima posizione
Poraccio. Spero che arrivi presto dicembre così che possa tornare nell'oblio dalla prossima stagione
Dice che ha risolto e ritrovato il feeling domenica però.
Intanto l'altro veleggia indisturbato verso il titolo, come da previsioni anche se la narrazione italica aveva messo strane idee in testa a molti (una rondine non fa primavera vè?

)
In realtà aveva ragione il buon Cal anni fa quando diceva ciò:
"Se diamo una Ducati a Marc possiamo anche evitare di correre i gran premi" ci ha messo nattimo a mettersi bene in focus, ma ora siamo giunti a quella. Tra l'altro nel frattempo la Ducati non è manco più così assurdamente superiore ovunque (vedere podi e risultati) grazie alle non meritocratiche regole sulle concessioni, perchè tutto sommato in questa seconda parte di stagione l'unica Ducati che domina è la sua.
Comunque grande Bez, stupefacente Martin, ottimo Acosta domenica (meno foga Pedro), un buon Fermin anche se a sto giro risultati modesti, ma se si leggono bene i tempi era il secondo più veloce, ultimi giri in 37 come Marc. (A proposito visto cosa ha detto l'alieno all' arrivo con Rigamonti?
Siparietto:
Marc: - all'ultimo giro ho spinto un po', visto?-
Rigamonti: -eh infatti abbiamo visto che nel primo settore hai dato mezzo secondo a tutti, azz ..- )
Ha un margine devastante su tutti. Qui più di altrove, ma in generale.
Pista tecnica che esaltava le qualità di guida, totalmente inadatta alla MotoGP e vergognosamente pericolosa, per inciso