Remco Evenepoel 2026
- Road Runner
Re: Remco Evenepoel 2026
Ho la registrazione integrale del Lombardia 2020.
Sono andato a rivedere la scalata del Muro, e mi gioco l'anima che Remco era nettamente
quello che ne avesse di più.
E il fatto di non aver attaccato, scollinando facile con una trentina di secondi, credo lo rimpianga ancora adesso.
Lo avrebbero ripreso in fondo alla discesa, ma avrebbe potuto affrontarla con margine e senza volar
giù dal ponte..
-
giorgio ricci
No dai , un velocista rimane tale , o come Van der poel che è un fuoriclasse da classiche . Credo che le categorie ci siano ancora . Certo ,per le corse a tappe C'è molto livellamento verso il basso.
Proprio per quello che Evenepoel non tenga le ruote di onesti mestieranti me lo ridimensiona .
Poi giustamente, un corridore come Almeida di passo riesce a non perdere senza cambio di ritmo . E su quello i moderni rapporti hanno pesato tanto. .
Proprio per quello che Evenepoel non tenga le ruote di onesti mestieranti me lo ridimensiona .
Poi giustamente, un corridore come Almeida di passo riesce a non perdere senza cambio di ritmo . E su quello i moderni rapporti hanno pesato tanto. .
All' epoca ebbi la stessa impressione per questo dico che watt o non watt in salita è peggiorato.Road Runner ha scritto: ↑venerdì 20 febbraio 2026, 23:23
Ho la registrazione integrale del Lombardia 2020.
Sono andato a rivedere la scalata del Muro, e mi gioco l'anima che Remco era nettamente
quello che ne avesse di più.
E il fatto di non aver attaccato, scollinando facile con una trentina di secondi, credo lo rimpianga ancora adesso.
Lo avrebbero ripreso in fondo alla discesa, ma avrebbe potuto affrontarla con margine e senza volar
giù dal ponte..
Si ma quelli come Almeida alla fine di un GT, correndo come corrono oggi 15" domani 30" poi 35" , si beccano 4/5 minuti dai primi se non di più.giorgio ricci ha scritto: ↑venerdì 20 febbraio 2026, 23:25 No dai , un velocista rimane tale , o come Van der poel che è un fuoriclasse da classiche . Credo che le categorie ci siano ancora . Certo ,per le corse a tappe C'è molto livellamento verso il basso.
È solo un branco di comunisti radical-chic che commenta il ciclismo (cit.)
Sapete che serve per stare in cima? Al netto di quel concetto vago chiamato talento? Qualcosa in mezzo alle orecchie.luketaro ha scritto: ↑giovedì 19 febbraio 2026, 11:38 il problema problema di remco non sono ne le salite di alcun tipo, ne i grandi giri.
Il suo problema è la costanza (alla stessa maniera di S. Yates).
Oltre all'essere contro Pogacar e Vingegaard, ovviamente.
Nulla vieta che in futuro becchi le 3 settimane propizie e vinca un giro o un tour, anche dopo anni di fallimenti.
Froome, Armstrong, Hinault, Contador ce lo avevano.
DIRITTO DI CORRERE SENZA CONDIZIONI

secondo a 1.16" alla Vuelta e poteva anche finire più vicino, vittorie ai baschi svizzera e romandia, appuntonoel ha scritto: ↑sabato 21 febbraio 2026, 12:22Si ma quelli come Almeida alla fine di un GT, correndo come corrono oggi 15" domani 30" poi 35" , si beccano 4/5 minuti dai primi se non di più.giorgio ricci ha scritto: ↑venerdì 20 febbraio 2026, 23:25 No dai , un velocista rimane tale , o come Van der poel che è un fuoriclasse da classiche . Credo che le categorie ci siano ancora . Certo ,per le corse a tappe C'è molto livellamento verso il basso.
per un corridore che deve difendersi in salita. Remco, purtroppo in qualche circostanza ha preso l' imbarcata
senza nulla a togliere alle sue qualità
Uguaglianza, Fratellanza e Tolleranza
.·. Sic Semper Tyrannis .·.
Dove ... Non siamo tutti uguali, non tutti abbiamo gli stessi diritti, alcuni hanno diritti e altri no.
Dove questo verbo attecchisce alla fine c'è il lager. (P. Levi)
μολὼν λαβέ Spartans Are Here
Dove ... Non siamo tutti uguali, non tutti abbiamo gli stessi diritti, alcuni hanno diritti e altri no.
A me Almeida piace moltissimo. Ma immaginatelo capitano della EF al tour contro Vingegaard Pogacar e del toro tirati a lucido. Correndo come corre può arrivare max 3/4 a non meno di 5/6 minuti dal primo.aitutaki1 ha scritto: ↑sabato 21 febbraio 2026, 13:19secondo a 1.16" alla Vuelta e poteva anche finire più vicino, vittorie ai baschi svizzera e romandia, appuntonoel ha scritto: ↑sabato 21 febbraio 2026, 12:22Si ma quelli come Almeida alla fine di un GT, correndo come corrono oggi 15" domani 30" poi 35" , si beccano 4/5 minuti dai primi se non di più.giorgio ricci ha scritto: ↑venerdì 20 febbraio 2026, 23:25 No dai , un velocista rimane tale , o come Van der poel che è un fuoriclasse da classiche . Credo che le categorie ci siano ancora . Certo ,per le corse a tappe C'è molto livellamento verso il basso.
per un corridore che deve difendersi in salita. Remco, purtroppo in qualche circostanza ha preso l' imbarcata
La vueltina di Vingegaardino dell'anno scorso la lascerei perdere come termine di paragone
Podio al Tour a 5 minuti credo che Almeida firmerebbe col sanguenoel ha scritto: ↑sabato 21 febbraio 2026, 14:16A me Almeida piace moltissimo. Ma immaginatelo capitano della EF al tour contro Vingegaard Pogacar e del toro tirati a lucido. Correndo come corre può arrivare max 3/4 a non meno di 5/6 minuti dal primo.aitutaki1 ha scritto: ↑sabato 21 febbraio 2026, 13:19secondo a 1.16" alla Vuelta e poteva anche finire più vicino, vittorie ai baschi svizzera e romandia, appunto
La vueltina di Vingegaardino dell'anno scorso la lascerei perdere come termine di paragone
Uguaglianza, Fratellanza e Tolleranza
Si si il mio non era un giudizio statisticoaitutaki1 ha scritto: ↑sabato 21 febbraio 2026, 14:58Podio al Tour a 5 minuti credo che Almeida firmerebbe col sanguenoel ha scritto: ↑sabato 21 febbraio 2026, 14:16A me Almeida piace moltissimo. Ma immaginatelo capitano della EF al tour contro Vingegaard Pogacar e del toro tirati a lucido. Correndo come corre può arrivare max 3/4 a non meno di 5/6 minuti dal primo.aitutaki1 ha scritto: ↑sabato 21 febbraio 2026, 13:19
secondo a 1.16" alla Vuelta e poteva anche finire più vicino, vittorie ai baschi svizzera e romandia, appunto
La vueltina di Vingegaardino dell'anno scorso la lascerei perdere come termine di paragone![]()