Remco Evenepoel 2025
-
Joannes Muller
Re: Remco Evenepoel 2025
tra i fenomeni mi sembra quello con piu' umanità e umiltà (anche se può talvolta dare un 'impressione diversa.
tanti nei giudizi su Remco sembrano ignorare i gravissimi incidenti che lo hanno fermato piu' volte...
-
giorgio ricci
È stato sincero ed esaustivo . Questo gli fa onore . 
Come volevasi dimostrare.
Lo hanno mandato al massacro.
Grande Remco, sincero e chiaro come al solito.
Spero riesca a fare un gran bel finale di stagione e il prossimo anno possa andare davvero forte, in un'altra squadra.
Lo hanno mandato al massacro.
Grande Remco, sincero e chiaro come al solito.
Spero riesca a fare un gran bel finale di stagione e il prossimo anno possa andare davvero forte, in un'altra squadra.
ecco ha tante grandi qualità, lo si può descrivere con molti aggettivi, ma, diciamo, UMILE proprio non lo userei.Joannes Muller ha scritto: ↑venerdì 25 luglio 2025, 22:18tra i fenomeni mi sembra quello con piu' umanità e umiltà (anche se può talvolta dare un 'impressione diversa.
tanti nei giudizi su Remco sembrano ignorare i gravissimi incidenti che lo hanno fermato piu' volte...
E per fortuna!
- Maìno della Spinetta
Ufficiale, Remco alla Bora
“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Meno male…
Facciamo una bella cosa Remco mio. Zero a zero, palla al centro e si riparte nel 2026...
È solo un branco di comunisti radical-chic che commenta il ciclismo (cit.)
-
Pantani the best
In tanti si auspicavano un cambio di squadra da parte sua e ora staremo a vedere se porterà i frutti sperati.
La sensazione è che Remco finora nonostante mondiale in linea e a cronometro, Vuelta, ori olimpici, Liegi, podio al Tour, ecc., abbia ancora margini disponendo di un motore sconvolgente.
La sensazione è che Remco finora nonostante mondiale in linea e a cronometro, Vuelta, ori olimpici, Liegi, podio al Tour, ecc., abbia ancora margini disponendo di un motore sconvolgente.
Zavoli; "Lei sarebbe Pantani, come per esempio Coppi fu Coppi, se avesse osservato alla lettera quella dieta?"
Pantani; "No io credo che ogni tanto bisognerebbe bere anche il vino non solo il pane e l'acqua. Però credo che l'importante nello sport, che deve essere anche uno specchio della vita di chi ti guarda, di avere delle regole e rispettarle queste regole"
Pantani; "No io credo che ogni tanto bisognerebbe bere anche il vino non solo il pane e l'acqua. Però credo che l'importante nello sport, che deve essere anche uno specchio della vita di chi ti guarda, di avere delle regole e rispettarle queste regole"
Sono 7 annui che gravita nel WT. Considerando che le crono nei GT contano sempre meno e non vedo progressi sulle grandi salite ritengo più probabile che venga superato da altri anziché lui possa superare chi ora gli sta davanti. Su altri terreni non mi esprimoPantani the best ha scritto: ↑mercoledì 6 agosto 2025, 14:42 In tanti si auspicavano un cambio di squadra da parte sua e ora staremo a vedere se porterà i frutti sperati.
È solo un branco di comunisti radical-chic che commenta il ciclismo (cit.)