Babylon ha scritto: ↑venerdì 25 luglio 2025, 20:02
Bel messaggio, grande Remco, decisamente il più sfaccettato tra i fenomeni di questa epoca. Sicuramente quello che "arriva" di più, almeno per me.
Sperando che torni più forte di prima, quando sarà pronto, e con tanta cattiveria agonistica.
tra i fenomeni mi sembra quello con piu' umanità e umiltà (anche se può talvolta dare un 'impressione diversa.
tanti nei giudizi su Remco sembrano ignorare i gravissimi incidenti che lo hanno fermato piu' volte...
Come volevasi dimostrare.
Lo hanno mandato al massacro.
Grande Remco, sincero e chiaro come al solito.
Spero riesca a fare un gran bel finale di stagione e il prossimo anno possa andare davvero forte, in un'altra squadra.
tra i fenomeni mi sembra quello con piu' umanità e umiltà (anche se può talvolta dare un 'impressione diversa.
tanti nei giudizi su Remco sembrano ignorare i gravissimi incidenti che lo hanno fermato piu' volte...
ecco ha tante grandi qualità, lo si può descrivere con molti aggettivi, ma, diciamo, UMILE proprio non lo userei.
In tanti si auspicavano un cambio di squadra da parte sua e ora staremo a vedere se porterà i frutti sperati.
La sensazione è che Remco finora nonostante mondiale in linea e a cronometro, Vuelta, ori olimpici, Liegi, podio al Tour, ecc., abbia ancora margini disponendo di un motore sconvolgente.
Zavoli; "Lei sarebbe Pantani, come per esempio Coppi fu Coppi, se avesse osservato alla lettera quella dieta?"
Pantani; "No io credo che ogni tanto bisognerebbe bere anche il vino non solo il pane e l'acqua. Però credo che l'importante nello sport, che deve essere anche uno specchio della vita di chi ti guarda, di avere delle regole e rispettarle queste regole"
Pantani the best ha scritto: ↑mercoledì 6 agosto 2025, 14:42
In tanti si auspicavano un cambio di squadra da parte sua e ora staremo a vedere se porterà i frutti sperati.
La sensazione è che Remco finora nonostante mondiale in linea e a cronometro, Vuelta, ori olimpici, Liegi, podio al Tour, ecc., abbia ancora margini disponendo di un motore sconvolgente.
Sono 7 annui che gravita nel WT. Considerando che le crono nei GT contano sempre meno e non vedo progressi sulle grandi salite ritengo più probabile che venga superato da altri anziché lui possa superare chi ora gli sta davanti. Su altri terreni non mi esprimo
È solo un branco di comunisti radical-chic che commenta il ciclismo (cit.)